Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
Se aspetti la 3850 secondo me fai male...perche' magari la venderanno piu o meno al prezzo della 8800GT o forse qualcosa meno, ma andra' meno penso!...
Chi penso andra' meglio è la 3870...ma il prezzo sara credo intorno ai 350euri!...
La serie 38x0 in piu' rispetto alla Gt sara dx10.1...

io la prendo poichè se pur si evolve la situazione, non posso comunque permettermi vga da piu di 300 euro.
non so se anche per te è cosi luke

Sta GT secondo me è una delle vga meglio riuscite....sopratutto valutando il rapporto qualita'/prezzo. Ancora meglio potra' essere la nuova GTS G92 512MB. Che pero' costera' di piu e combattera' con la hd3870..almeno spero per ATI che se no deve veramente iniziare a fare calcolatrici!:asd:

Raga, davvero una scheda video innovativa, molto potente ed "economica"...!

PS.
Cmq i produttori stanno iniziando a capire, che devono fare schede dai consumi più bassi...!

Ma secondo me ora inziano a capire che la gente non spende quei soldi per una Ultra che poi non fa girare al massimo crysis....e quindi se intanto devo !accontentarmi" a farlo girare a risoluzione inferiore meglio spendo un terzo e prendo una GT!se poi la mobo me lo permette ne metto un altra e mi faccio uno SLI motlo competitivo spendendo molto meno del prezzo di una ULTRA.
L'ideale sarebbe che ridiventi almeno un po' competitiva la ATI con ste 38x0...cosi finisce il monopolio di nvidia e si abbassano ulteriormente i prezzi.
perdonate l'OT.

Ma secondo me ora inziano a capire che la gente non spende quei soldi per una Ultra che poi non fa girare al massimo crysis....e quindi se intanto devo !accontentarmi" a farlo girare a risoluzione inferiore meglio spendo un terzo e prendo una GT!se poi la mobo me lo permette ne metto un altra e mi faccio uno SLI motlo competitivo spendendo molto meno del prezzo di una ULTRA.
L'ideale sarebbe che ridiventi almeno un po' competitiva la ATI con ste 38x0...cosi finisce il monopolio di nvidia e si abbassano ulteriormente i prezzi.
perdonate l'OT.

ci sto pensando seriamente,aspetto un pò il 780 sli vedo come va e se mi sconfiffera mi faccio uno sli di 8800gt visto che ste due vga ti vengono meno di una ultra e vanno una madonna di +.

Be considerando che la nuova GTS 512Mb andra' sicuramente un pelo di piu della attuale GTX...probabilmente sfornano qualcosa di piu potente, al di sopra della ultra, ma non credo prima di natale!...e poi si devono adeguare alle dx10.1 quanto meno.

No,IMHO tirano una nuova top di gamma serie 8 prima di natale,poi con la serie 9 a primavera avremo prestazioni eccezzionali e DX10.1:sisi:

No,IMHO tirano una nuova top di gamma serie 8 prima di natale,poi con la serie 9 a primavera avremo prestazioni eccezzionali e DX10.1:sisi:

LOL!! le dx10 manco il tempo di nascere che sono morte... in totale quanti gioki dx10 sono stati fatti?? sicurmanete non più di 10... speriamo che le dx10.1 riescano a "vivere" alemeno 6 mesi + delle dx10

NOn sono mica morte....Le DX10.1 (shader model 4.1) sono come le DX9.0a(Shader model 1.1) DX9.0b(Shader model 2.0) e DX9.0c (Shader Model 3.0)...Prima di venire sfruttate ne passerà di tempo:sisi:

ci sto pensando seriamente,aspetto un pò il 780 sli vedo come va e se mi sconfiffera mi faccio uno sli di 8800gt visto che ste due vga ti vengono meno di una ultra e vanno una madonna di +.
Sentivo di qualche problema dal punto di vista della dissipazione del calore (causa singleslot..).. non è che uno SLI rende il pc un forno? :boh:
Qualcuno mi può confermare se effettivamente scaldano così tanto come dicono? Di che temp stiamo parlando?

Pubblicità
Pubblicità