Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, si si, l'htt è settato a 3x ( l'avevo messo a 4x solo per provare perchè delgado dice che tiene a 4 senza riscontrare prolblemi)Ludus ha detto:l'htt lo devi mettere a 3x, non 4x.
inoltre prova a dare un qualcosina di più come volt al chipset e metti il bios modificato.
le ram le devi mettere per forza in asincrono...
io con questo bios risco a scendere col molti solo a 8x. se inposto 7 o 6 mi boota come se fosse impostato a 9. .... mah.....Delgado ha detto:magari prova anche a dargli moltiplicatore a 7x alla cpu e vedere se ti regge i 290.. perchè ad esempio anche io col mio opteron se ci fai caso ho preso si i 320 di ht ma mettendo molti a 8x avendolo io di defaulta 10x..
questo perchè tenedo il 9x anche a 300 di bus era instabile nonostante la mia cpu regga tranquillamente i 2800mhz con 1.40/1.425volt..
insomma prova anche con molti diversi.. :)

Ludus ha detto:l'htt lo devi mettere a 3x, non 4x.
tutpaz ha detto:un ciclo completo intendi dire di tutto o solo del test 8?
se te lo regge a 4x meglio ;) io lo tenevo a 290x4 senza problemi e volendo arrivavo anche a 310x4Rage ha detto:io lo tengo a 4x con il 3700+ occato in daily use a 2600mhz con le ram a 2.5-3-3-5 e mi supera tutti i test tranne occt ...che mi dici? lo metto a 3x? và meglio?