Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibilissimoalano987 ha detto:scusate ma è possibile che un opteron 165 sia rocksolid a 2700mhz con soli 1,4 volt

l'avevo già fatto ora riprovo,Delgado ha detto:hai visto la voce che c'è nel bios agp dep fifo (na cosa del genere..) settala su enable se non l'hai fatto e vedi se cambia qualcosa...
cmq è una situazione strana la tua, ad esempio io su quest'asrock ci ho montato la 6800LE AGP la Geforce2 AGP 6800GS PCIE e 6800GT PCIE e le ha digerite tutte perfettamente....

ma l'agp aperture size dici di metterlo a 64 solo erp il 3d mark o intendi che ha prestazioni superiori in generale? scusa ma non dovrebbe essere il contrario? mi sembrava che a valori superiori corrispondessero prestazioni migliori.Delgado ha detto:metti l'agp aperture size a 64mb e vedrai che un po' di punti li recuperi !!
Il fatto del calo prestazionale con alcune schede credo sia dovuto alla gestione dell'agp o dai driver ancora non del tutto maturi...
il processore è sicuramente più potente ma nello 05 non conta gran che avere un dual core piuttosto che il single core metre è del tutto diverso nel 2006 dove il dual conta moltissimo !!
il cool&quiet puoi anche attivarlo se non hai overvoltato il processore e se usi il moltiplicatore standard !!
Cmq secondo me è meglio disabilitarlo ed utilizzare RMCLOCK che ti permette di gestire il risparmio energetico in modo molto più completo !! ;)
tutpaz ha detto:ma l'agp aperture size dici di metterlo a 64 solo erp il 3d mark o intendi che ha prestazioni superiori in generale? scusa ma non dovrebbe essere il contrario? mi sembrava che a valori superiori corrispondessero prestazioni migliori.