turboreattore
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Ora lo faccio, domani ti farò sapere. Per ora ti ringrazio molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come case vai su questo e dissipatore questo montato frontale (fidati che dopo i test con il noctua, lo cambierai)Ciao, ti informo che è andato tutto a buon fine. Domani smonto tutto in attesa del Case nuovo, su cui a questo punto ti chiederei un consiglio, un case bello ed efficace ms il meno tamarro possibile, possibilmente nero.
Non so come ringraziarti, se mi dai l'indirizzo in privato ti mando una cassa di Leffe.
i noctua sono ancora i migliori tra quelli ad aria, sono le cpu che sono fuori controllo, l'i9 consuma più di 300w, puoi anche tenere il noctua e provarlo, tanto ti consiglio di limitare il voltaggio della cpu, dati i problemi di intelMi fido certamente, il Noctua lo restituisco, ai miei tempi erano i migliori. Non avevo considerato il dissipatore a liquido perché pur pensando all' editing, credevo di scaldare menk che con un gaming aggressivo.
che orrore e che prezzo, a meno prendi di meglio e ci aggiungi un lettore/masterizzatore esterno che arriva sotto il monitor (se ne fai abbondante uso), altrimenti lo riponi in un cassetto e non prende polvereCiao scusa se ti importuno ancora. Cosa ne pensi di questo case, che per me sarebbe meglio per la possibilità di montare un DVD/bluray interno?
https://www.amazon.it/Cougar-Panzer-Max-Big-Tower/dp/B01K23H6U6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3C4YF7OTLF2SJ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.phmWmRW-ZRjd6N_MBdGBnVyqUICUI2aUX2glNgz5HTqbMc8MeoLzzYAeUe7V_yKcq3UYUo3QIC7_vNpOVFxeSjyZColLjxQDoauA14Mo7z_K4uMsTDMMF8xx7kvYxPGRCLuXsUPUEf4xI1LTInoFo4d-6iL4FlxbgPwogJYzTBbYo2eTRlqFY_NJDXTzDp71jWumIFDZp21y4Bn3ZTCNjKoHrOw3SM5Cv09xhPHuJXg.Jko8BOjDx0tzmHA4YM4Q0okMMOmaoKRNj0lQLKVVHrE&dib_tag=se&keywords=Cougar+Panzer+Max+Big+Tower&qid=1726240815&s=electronics&sprefix=cougar+panzer+max+big+tower,electronics,92&sr=1-1
non troverai case nuovi con lo slot per il lettore, tutti i case puntano a migliorare la dissipazione e il supporto a AIO da almeno 360mm, dato i consumi e temperature delle nuove cpuIl prezzo è effettivamente eccessivo, che tu sappia è possibile trovare qualcosa di simile a quello che mi hai consigliato che però abbia lo spazio per il masterizzatore?
fai una fotoCiao, a quanto pare i problemi continuano. Mi avevi consigliato il montaggio frontale del dissipatore, ma la cosa non è possibile perché il dissipatore letteralmente non entra. Nella sua sede corretta, ovvero in alto, ho comunque un problema perché il pezzo di plastica della scheda con la scritta tocca l'angolo della terza ventola del dissipatore. Hai un suggerimento per questo delirio?