PROBLEMA Nuovo PC in coma

Pubblicità
Senti se ti sembra una buona idea. Dato che comunque devo cambiare il Case, potrei smontare tutto, ordinare il Case nuovo e rimontare il tutto una volta arrivato. Se mi autorizzi a scriverti in privato, potrei chiederti indicazioni da lì, compreso un consiglio sul Case.
 
Senti se ti sembra una buona idea. Dato che comunque devo cambiare il Case, potrei smontare tutto, ordinare il Case nuovo e rimontare il tutto una volta arrivato. Se mi autorizzi a scriverti in privato, potrei chiederti indicazioni da lì, compreso un consiglio sul Case.
fai tutto qui, ma prima di ordinare qualcosa, vediamo se risolviamo, altrimenti facciamo passare il tempo per il reso
disattiva il raid dall'SSD, quasi sicuramente è attivo ed è quello che ti da l'errore
 
Niente da fare nemmeno senza 2 RAM e scheda video. Sono passati un po' di anni ma ne avrò montati una 20 di PC e una roba simile non mi è mai successa. C'è qualcosa che non quadra.
 
Nello zip c'è un exe a un cap, li copio così come sono sulla chiavetta?
spostali sulla chiavetta e da windows avvia il file exe, ti si apre una finestra del terminale e premi invio, serve solo per cambiare nome al file, una volta cambiato il nome, puoi eliminare solo il file exe
 
prova un solo banco di ram, dopo quello abbiamo finito tutte le opzioni o c'è qualche altra cosa collegato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top