PROBLEMA Nuovo PC in coma

Pubblicità
Farò così. Volevo puntualizzare che in alto il dissipatore ci sta in assoluto, ma se si inserisce la motherboard a quel punto l' angolo del dissipatore tocca l' angolo di plastica delle uscite della motherboard. Era quello il concetto. Per la restituzione del 420 mi potrebbero fare storie visto che l' avevo montato?
 
Farò così. Volevo puntualizzare che in alto il dissipatore ci sta in assoluto, ma se si inserisce la motherboard a quel punto l' angolo del dissipatore tocca l' angolo di plastica delle uscite della motherboard. Era quello il concetto. Per la restituzione del 420 mi potrebbero fare storie visto che l' avevo montato?
se hai preso da amazon e sei nei 14 o 30 giorni di reso, no
 
Giusto per chiudere il discorso, nel video il tizio monta un 420, ma credo che nel mio caso il problema sia lo spessore più che la lunghezza.
 
L arctic è un dissi particolare e più spesso di tutti gli altri. Quindi a meno che si prendano case come il corsair 5000d che ha un sacco di spazio, difficilmente entra
 
Ciao a tutti, rieccomi. Mi è arrivato il dissipatore adatto. Ho montato tutto, collegato tutto. Risultato PC acceso, ma non appare nulla, nonostante avessi già installato W11. Non compare nemmeno il BIOS. Ho provato qualunque collegamento dalla scheda video, sia col cavo DP sia con il HDMI.
Cosa ho sbagliato stavolta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top