turboreattore
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Ho preso il dissipatore che mi è stato consigliato sulla fiducia. A questo punto conviene ridare indietro il dissipatore o il case?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come case lo shadow base 800 e AIO l'arctic da 420mm? perchè non puoi montarlo frontale?Ho preso il dissipatore che mi è stato consigliato sulla fiducia. A questo punto conviene ridare indietro il dissipatore o il case?
Intendevo prendi il dissipatore adatto per quel case, sennò devi prendere un case più grandeValuta tu, se non vuoi smontare tutto prendi solo il dissipatore e rendi quello
hai smontato il pannello frontale? basta tirare da sottoSe conosci un tutorial per il montaggio frontale lo guardo volentieri, io non sono riuscito a metterlo, sinceramente non entra.
guarda il video, usa un radiatore standard per provare e le ventole vanno montate sul telaio, lo spazio sembra esserciDavanti secondo me non entra, Be Quiet dichiara 39 mm di spazio x il 420 e il dissipatore con le ventole ne fanno 67
prendi il 360mm e risolvi tuttoLa versione 360 dello stesso dissipatore può essere una soluzione?