PROBLEMA Nuovo PC in coma

Pubblicità
vedo tante cose che avrei evitato volentieri per fare la build, presumo che devi fare video editing con questa build (lo spero)
che dissipatore monti? chi l'ha montato?
per ora concentriamoci sull'SSD, senza aver installato il sistema non possiamo sapere cosa non va
 
Sarebbe la mia ambizione l'editing. Il dissipatore è Noctua nh-d215. L' ho montato io seguendo un tutorial.
preparati a temperature alte, avresti dovuto chiedere consiglio prima di acquistare, soprattutto se non sei un professionista nel settore, hai preso un i9 quando sono mesi che ci sono dati di deterioramento degli i7 e i9, con tanto di pezza rilasciata da intel
per ora segui il video per far riconoscere l'SSD
 
preparati a temperature alte, avresti dovuto chiedere consiglio prima di acquistare, soprattutto se non sei un professionista nel settore, hai preso un i9 quando sono mesi che ci sono dati di deterioramento degli i7 e i9, con tanto di pezza rilasciata da intel
per ora segui il video per far riconoscere l'SSD
 
dice che mancano dei driver, ma normalmente linux legge qualsiasi cosa, fai la lista di tutto quello che hai montato nel pc
 
Asus TUF z790 pro wifi, Samsung M2 SSD 990 pro, Corsair vengeance DDR5 6400mhz, Noctua nd-d15, Corsair rm1000x, Msi ventus GeForce 4070 super.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top