- Reazioni
- 14,465
- Punteggio
- 243
vaiPosso farti una foto della schermata BIOS così mi dici se noti qualcosa che non va prima di lanciare goarted?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vaiPosso farti una foto della schermata BIOS così mi dici se noti qualcosa che non va prima di lanciare goarted?
preparati a temperature alte, avresti dovuto chiedere consiglio prima di acquistare, soprattutto se non sei un professionista nel settore, hai preso un i9 quando sono mesi che ci sono dati di deterioramento degli i7 e i9, con tanto di pezza rilasciata da intelSarebbe la mia ambizione l'editing. Il dissipatore è Noctua nh-d215. L' ho montato io seguendo un tutorial.
preparati a temperature alte, avresti dovuto chiedere consiglio prima di acquistare, soprattutto se non sei un professionista nel settore, hai preso un i9 quando sono mesi che ci sono dati di deterioramento degli i7 e i9, con tanto di pezza rilasciata da intel
per ora segui il video per far riconoscere l'SSD
manca il CL della ram e il caseAsus TUF z790 pro wifi, Samsung M2 SSD 990 pro, Corsair vengeance DDR5 6400mhz, Noctua nd-d15, Corsair rm1000x, Msi ventus GeForce 4070 super.
che dovrai cambiare come vedi le temperature a cui arriva la cpu con quel dissipatoreil mio vecchio xpredator X3 perché mi piaceva.
4 banchi di ram con frequenza alta può essere la colpa, ma come ho scritto, una cosa alla volta, sistemato l'SSD devi aggiornare il bios all'ultima versioneMa poi vorrei sapere per quale motivo 1 volta su 2 non riesco nemmeno ad accedere al BIOS quando lo accendo.