Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di abbordabile come prezzo è rimasto questoCiao a tutti, desidererei acquistare un nuovo nvme, e mi son perso tra le tanti marche in circolazione. Posseggo una Gigabyte b450 arous pro.
Cosa mi consigliate?
Prendi quello consigliatook grazie, va bene per l'abbordabile. Ma come resistenza nel tempo e velocità nei caricamenti dei giochi va bene o c'è di meglio?
Quelli che hanno il chip DRAM (memoria in board) sono adatti a tutto.Dei quattro prodotti consigliati, il più idoneo quale potrebbe essere?
Non mi risulta di alcun aggiornamento del firmware del GM7000, soltanto di dell'ADATA S70 Blade come riportato qui da PcPartPicker (PCPP). Proprio per questo eviterei qualsiasi SSD con controller IG5236, perché da quel che sembra solo l'S70 Blade è stato riparato (infatti cercando su Google "Acer GM7000 firmware update" non esce nulla).Acer Predator GM7000 (1TB) può avere un passato di un firmware non maturo, ma roba passata, PCIe 4 con DRAM e celle Micron che comunque sono una sicurezza per il bait and switch. Costa relativamente meno.
Ciao Black.Non mi risulta di alcun aggiornamento del firmware del GM7000, soltanto di dell'ADATA S70 Blade come riportato qui da PcPartPicker (PCPP). Proprio per questo eviterei qualsiasi SSD con controller IG5236, perché da quel che sembra solo l'S70 Blade è stato riparato (infatti cercando su Google "Acer GM7000 firmware update" non esce nulla).
Certo, nell'articolo di PCCP si parla di problemi allo S.M.A.R.T. e non dello stato "MN-5236", ma oltre ad aggravare la (cattiva) reputazione dell'IG5236 su Google non c'è comunque notizia di un nuovo aggiornamento dell'IG5236 per risolvere lo stato "MN-5236".