Nuovo Nvme

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti, desidererei acquistare un nuovo nvme, e mi son perso tra le tanti marche in circolazione. Posseggo una Gigabyte b450 arous pro.
Cosa mi consigliate?

ok grazie, va bene per l'abbordabile. Ma come resistenza nel tempo e velocità nei caricamenti dei giochi va bene o c'è di meglio?

ok grazie, va bene per l'abbordabile. Ma come resistenza nel tempo e velocità nei caricamenti dei giochi va bene o c'è di meglio?
Prendi quello consigliato

La velocità nel atto pratico è identica tra quelli economici e quelli costosi

L' affidabilità è ok e comunque più sono grandi più puoi scriverci sopra prima che iniziano a degradare

Anche se non ha un controller eccelso, ha celle Micron e garanzia 5 anni.
Prendi che va bene.

Sempre più convinto che l'acer Predator GM7000 sia una scelta migliore, in effetti.
Attraverso il software Biwin Intelligence, nel caso non l'abbia già, si può aggiornare il firmware del dispositivo... Acer ha una buon servizio e si può dare indietro tranquillamente se dovesse essere difettoso, come del resto i Samsung 990 PRO.
Ad un costo inferiore porto a casa un nvme con DRAM.

Grazie a tutti, ora sono veramente in difficoltà 🤪 verificherò i quattro prodotti consigliati

dimenticavo altra cosa che non ho descritto in precedenza. L'M2 lo devo sostituire con l'attuale SSD dove è installato il sistema operativo. Quindi sull'M2 dovrò installare il sistema operativo. Dei quattro prodotti consigliati, il più idoneo quale potrebbe essere?

Ultima modifica da un moderatore:
si equivalgono tutti, devi installarci sopra windows nulla di eclatante

Pubblicità
Pubblicità