DOMANDA NUOVO! Inspiron 15 serie 7000

Pubblicità
Ok grazie mille! La ram espandibile è un'ottima cosa. Peccato per la mancanza del secondo slot, però alla fine se uno mette un ssd da 256gb penso possa andare abbastanza tranquillo, alla peggio si usa quello meccanico come memoria esterna.
C'è uno slot M2 per ssd e uno per hdd o ssd da 2.5"

Ok grazie mille. Quindi in pratica il pc arriva con uno slot con hdd meccanico ed uno slot M2 vuoto in cui poter piazzare l'ssd. Perfetto, ti ringrazio!

A questo punto penso che l'inspiron da 999 a cui aggiungere 8gb di ram ed un ssd da 256gb sia la scelta piú furba. Grazie mille per i consigli e le informazioni.

Io penso che la tastiera sia retroilluminata anche sul modello italiano ma se qualcuno avesse informazioni in piú a riguardo sono molto gradite!

A questo punto penso che l'inspiron da 999 a cui aggiungere 8gb di ram ed un ssd da 256gb sia la scelta piú furba. Grazie mille per i consigli e le informazioni.

Io penso che la tastiera sia retroilluminata anche sul modello italiano ma se qualcuno avesse informazioni in piú a riguardo sono molto gradite!
La tastiera è retroilluminata solo sulla tastiera statunitense, disponibile anche in italia, ma ovviamente ha il layout che fa cacà

Solo la tastiera US è retroilluminata. (e costa tipo 12-13 euro in più rispetto alla ita)

Dove hai preso questa informazione? Il sito italiano dice chiaramente che è retro illuminata

- - - Updated - - -

Scusate ma la scheda madre dell'inspiron quale sarebbe? Se lo slot 2.5" è occupato dal'hhd nello slot M2 che tipo di ssd ci va? Come si fa a capire quali sono compatibili bisogna vedere la scheda madre? Grazie mille.

Dice che è retroilluminata, ma dice anche che con il monitor 4k arriva a 10 ore di autonomia, che è una cazzata (le 10 ore le fa al massimo con il 1080p.)
Quando era ancora possibile acquistarlo nelle opzioni di acquisto era disponibile la voce tastiera, e c'era scritto "tastiera qwerty ita" e "tastiera qwerty us retroilluminata +12 €.
Inoltre la dell sulla pagina fb aveva confermato questa cosa.

Dice che è retroilluminata, ma dice anche che con il monitor 4k arriva a 10 ore di autonomia, che è una cazzata (le 10 ore le fa al massimo con il 1080p.)
Quando era ancora possibile acquistarlo nelle opzioni di acquisto era disponibile la voce tastiera, e c'era scritto "tastiera qwerty ita" e "tastiera qwerty us retroilluminata +12 €.
Inoltre la dell sulla pagina fb aveva confermato questa cosa.

Ok ti ringrazio! (Vabbè che le ore di autonomia sono false come i consumi delle auto quindi neanche ci guardavo, ma non pensavo mentissero anche sulla tastiera! D: )

Ma la tastiera us ha un layout tanto pietoso rispetto a quella ita?

Ultima modifica:
Alla fine è solo un fattore di abitudine.
Vedilo come una cosa positiva: alla fine la maggior parte, se non tutti i computer al giorno d'oggi montano una tastiera US, mentre per la tastiera ITA è spesso un problema trovarla.
Se impari ad usare la US avrai meno problemi in futuro magari :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro