DOMANDA NUOVO! Inspiron 15 serie 7000

Pubblicità
Illumina i tuoi giochi: non perdere un colpo con la tastiera retroilluminata che consente di giocare o utilizzare il computer anche di notte. Il touchpad integrato offre il supporto per comandi gestuali rapidi e precisi.

Illumina i tuoi giochi: non perdere un colpo con la tastiera retroilluminata che consente di giocare o utilizzare il computer anche di notte. Il touchpad integrato offre il supporto per comandi gestuali rapidi e precisi.

Nelle specifiche tecniche però non si fa nessun riferimento alla tastiera retroilluminata. Mentre ad esempio leggendo le specifiche tecniche degli xps viene scritto chiaramente.

Su quale sito questo italiano o inglese ?

Nelle specifiche tecniche però non si fa nessun riferimento alla tastiera retroilluminata. Mentre ad esempio leggendo le specifiche tecniche degli xps viene scritto chiaramente.

Appunto a me è sorto quel dubbio

È specificato nella descrizione, scendendo la pagina, anche se ammetto che non ho analizzato la scheda tecnica. Bisognerebbe chiedere al servizio cliente.

Ho trovato il video di presentazione ufficiale dell e tra i commenti ecco la risposta di dell riguardo alla tastiera retroilluminata
Screenshot_2015-10-15-22-46-03.webpScreenshot_2015-10-15-22-49-24.webp

Buonasera,
scusate se mi intrometto nella discussione, ero interessato al Dell Inspiron 7000 che 'monta' lo Skylake. Ho un budget massimo di 1300 euro e vorrei utilizzare il notebook per lavorare su Autocad, 3d (per programmi di architettura insomma).
Visto che le workstation hanno prezzi folli, questo Dell mi sembrava un buon compromesso tra qualità e prezzo...sapete indicarmi se possa essere la scelta giusta?

Io sono nella tua stessa condizione, e al 90% prenderò questo dell in versione da €1300, tra sconti vari dovrei arrivare sui €1100, quindi meglio ancora

sul sito Dell italia lo trovo ancora a 1.299 e rotti euro, sei riuscito a trovarlo altrove, non so all'estero a 1.100?Visto che qui l'iva ti pela per bene

10% di sconto universitario, e c'erano altri €80 di sconto sulla gamma xps e Inspiron 700 (sono che per altro è spesso presente sul sito dell), quindi riesco a risparmiare cura €200
P.s. ancora non ho capito se la tastiera è retroilluminazione o meno

Ultima modifica:
Ho contattato l'assistenza Dell e mi confermano che la versione italiana è senza retroilluminazione. Ora si pone una questione: posso acquistare dal sito Irlandese senza problemi di sorta (garanzia, spedizioni, tasse, ecc..)? Oppure cambiare la tastiera dopo averlo acquistato?

Al limite si potrebbe optare per Amazon, o comprando un prodotto importato, o acquistando da Amazon di un altro stato europeo, in modo da stare tranquilli per la garanzia

10% di sconto universitario, e c'erano altri €80 di sconto sulla gamma xps e Inspiron 700 (sono che per altro è spesso presente sul sito dell), quindi riesco a risparmiare cura €200
P.s. ancora non ho capito se la tastiera è retroilluminazione o meno
Scusami dove è possibile trovare lo sconto del 10% per gli universitari e quello di 80€? Interesserebbe anche a me, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro