DOMANDA NUOVO! Inspiron 15 serie 7000

Pubblicità
Alla fine è solo un fattore di abitudine.
Vedilo come una cosa positiva: alla fine la maggior parte, se non tutti i computer al giorno d'oggi montano una tastiera US, mentre per la tastiera ITA è spesso un problema trovarla.
Se impari ad usare la US avrai meno problemi in futuro magari :P

Questo mi piace! Anche perchè se un giorno diventeró ingegnere è plausibile che mi tocchi emigrare o lavorare comunque anche all'estero in qualche occasione, quindi piú internazionale è meglio è!

Sperando che torni presto disponibile cosí come lo sconto perchè voglio metterci le mie zampacce sopra :D

Alla fine è solo un fattore di abitudine.
Vedilo come una cosa positiva: alla fine la maggior parte, se non tutti i computer al giorno d'oggi montano una tastiera US, mentre per la tastiera ITA è spesso un problema trovarla.
Se impari ad usare la US avrai meno problemi in futuro magari :P

Ma lo sconto studenti c'è ancora? Help

Io sono riuscita a ottenerlo: ho scritto in chat e l'operatore, dopo che gli ho indicato la mia università d'appartenenza, mi ha fornito due codici sconto del VIP club, uno era già stato utilizzato, ma l'altro è andato e così ho avuto il mio 10% di sconto.

Salve a tutti. Dopo le mie delusioni nell'aver comprato un laptop Sony Vaio e in ultimo un Lenovo W541 entrambi con problemi, sono interessato all'acquisto del Dell 7000 in oggetto. Qualcuno ha riscontrato problemi fino a adesso?

Io sono riuscita a ottenerlo: ho scritto in chat e l'operatore, dopo che gli ho indicato la mia università d'appartenenza, mi ha fornito due codici sconto del VIP club, uno era già stato utilizzato, ma l'altro è andato e così ho avuto il mio 10% di sconto.

Confermo, a me è stato detto di contattare l'operatore con cui ho parlato appena vorrò effettuare l'acquisto per ricevere il coupon per lo sconto.

Io nel mio pc fisso ho un ssd samsung 850 evo come posso rimontarlo in questo notebook?
L'unica è sostituire il disco interno?
Grazie

Confermo, a me è stato detto di contattare l'operatore con cui ho parlato appena vorrò effettuare l'acquisto per ricevere il coupon per lo sconto.
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del portatile, ma in chat hanno risposto picche alla mia richiesta dello sconto del 10% per studenti universitari.
Potreste dirmi come contattare gli operatori che vi hanno permesso di favorire dello sconto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro