DOMANDA NUOVO! Inspiron 15 serie 7000

Pubblicità
Lo sconto di €80 c'era fino alla settimana scorsa, ma viene spesso applicato dalla stessa societá sul suto, non so darti date precise, ma mi ci sono imbattuto spesso. Per lo sconto universitario, bisogna chiedere o su facebook o all'assistenza, dove chiedendo si accertano della tua condizione di studente.

Lo sconto di €80 c'era fino alla settimana scorsa, ma viene spesso applicato dalla stessa societá sul suto, non so darti date precise, ma mi ci sono imbattuto spesso. Per lo sconto universitario, bisogna chiedere o su facebook o all'assistenza, dove chiedendo si accertano della tua condizione di studente.
Ok grazie mille!

Ho contattato l'assistenza Dell e mi confermano che la versione italiana è senza retroilluminazione. Ora si pone una questione: posso acquistare dal sito Irlandese senza problemi di sorta (garanzia, spedizioni, tasse, ecc..)? Oppure cambiare la tastiera dopo averlo acquistato?
È sicura questa cosa? Non c'è su nessuno dei 3 modelli proposti? A me sembra molto strano che non ci sia... Aspetterò le prime recensioni per sicurezza, visto che mi sembra ci sia molta confusione sulle specifiche

Novità sull'inspiron?qualcuno lo ha acquistato e quindi testato?

- - - Updated - - -

Tra l'altro non appare più lo sconto di 80 euro sulla gamma inspiron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro