• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
ragazzi faccio una proposta (già fatta in passato ricordo):
nella sezione "dettagli del tuo profilo" per quanto riguarda il sistema, aggiungere il campo cooling e [magari] la foto di esso (anche uppata esternamente al sito, ad esempio)

che dite? fattibile?:inchino:
 
Buonasera a tutta la redazione,
vorrei far presente che dal browser symbian di nokia ma anche da opera mobile e opera mini è diventato impossibile scrivere sul forum ossia, quando voglio scrivere in risposta rapida o cliccando su "rispondi" o "rispondi citando", non visualizza più la casella di testo e di conseguenza non mi mostra la tastiera sullo schermo. Spero possiate risolvere questo problema
grazie
Edit: aggiungo, il cellulare è il 5800 express music e prima del restyling del sito funzionava tutto.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ho riscontrato un problema nel copiare e incollare parti di messaggi di atri utenti mentre rispondo (di solito per quotare vari pezzi dei messaggi uso questo sistema anziché multi citando,mi trovo meglio..)...
in pratica copio,ma si incolla solo le prime parole di quello che ho copiato...
il mio computer di suo lo fa, il problema lo riscontro solo li (ho provato a copiare un messaggio e incollarlo su un blocco note, e si incolla tutto il messaggio..quindi il problema è del sito...)

grazie dell'attenzione :D:D
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

problemi con iphone 3g,utilizzando il browser Opera mini.
In pratica non permette di scrivere alcun messaggio, questa casella di testo è tutta grigia e non è selezionabile per far attivare la tastiera e cominciare a scrivere.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ho riscontrato un problema nel copiare e incollare parti di messaggi di atri utenti mentre rispondo (di solito per quotare vari pezzi dei messaggi uso questo sistema anziché multi citando,mi trovo meglio..)...
in pratica copio,ma si incolla solo le prime parole di quello che ho copiato...
il mio computer di suo lo fa, il problema lo riscontro solo li (ho provato a copiare un messaggio e incollarlo su un blocco note, e si incolla tutto il messaggio..quindi il problema è del sito...)

grazie dell'attenzione :D:D

prima ho provato e non ho riscontrato il tuo problema, prova a cancellare la cache e fammi sapere. Grazie

---------- Post added at 02:55 ---------- Previous post was at 02:53 ----------

problemi con iphone 3g,utilizzando il browser Opera mini.
In pratica non permette di scrivere alcun messaggio, questa casella di testo è tutta grigia e non è selezionabile per far attivare la tastiera e cominciare a scrivere.

Anche con safari?

comunque sto valutando l'implementazione dell'app per android e iOS

Ciao
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Con safari va, ma è incredibilmente lento su iPhone 3G. Comunque su android con browser di serie o qualsiasi altro browser, non posso scrivere se ho l'user agent desktop. Solo se imposto iPhone posso scrivere nuovamente
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Molto bello esteticamente e come funzionalità,si prima era ben fatto,ma ora è nettamente migliore,molto pulito e ben ordinato.Complimenti. ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho un problema.
Uso IE9 e ogni volta che chiudo Tom's e lo riapro devo rifare il Log cosa che prima del cambio di grafica del forum non mi faceva.
Soluzioni?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho un problema.
Uso IE9 e ogni volta che chiudo Tom's e lo riapro devo rifare il Log cosa che prima del cambio di grafica del forum non mi faceva.
Soluzioni?
Sicuramente metti la spunta sulla casella ricordami....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top