Problema controller nuovo

Pubblicità

KingOfSkyrim

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
34
Salve, qualche giorno fa ho comprato un controller della GameSir, il G7 SE. Il controller funziona bene solo che mi dà questo strano problema ossia quando lo disconnetto dopo averci giocato per un po' e lo ricollego non si accende/viene riconosciuto più dal computer e l'unico modo per farlo funzionare è riavviare il PC. Gestione dispositivi mi dà come errore l'errore 10. Per questo stesso problema avevo fatto il reso del controller precedente, sempre GameSir ma il G7 liscio però a sto punto penso che non fosse un problema hardware nemmeno nell' altro controller. Cosa si può fare?

Salve, qualche giorno fa ho comprato un controller della GameSir, il G7 SE. Il controller funziona bene solo che mi dà questo strano problema ossia quando lo disconnetto dopo averci giocato per un po' e lo ricollego non si accende/viene riconosciuto più dal computer e l'unico modo per farlo funzionare è riavviare il PC. Gestione dispositivi mi dà come errore l'errore 10. Per questo stesso problema avevo fatto il reso del controller precedente, sempre GameSir ma il G7 liscio però a sto punto penso che non fosse un problema hardware nemmeno nell' altro controller. Cosa si può fare?

Ciao!
Mi è appena successo stasera con il pad della One…
Non è che, per caso, hai moddato qualcosa e mancavano altri file?
A me non si è più presentato dopo aver scaricato i file mancanti.

Oppure errata configurazione, driver obsoleti, magari devi pure aggiornargli il firmware al pad.

Controlla se c’è un’aggiornamento fw.

Fammi sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
Mi è appena successo stasera con il pad della One…
Non è che, per caso, hai moddato qualcosa e mancavano altri file?
A me non si è più presentato dopo aver scaricato i file mancanti.

Oppure errata configurazione, driver obsoleti, magari devi pure aggiornargli il firmware al pad.

Controlla se c’è un’aggiornamento fw.

Fammi sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho toccato nulla. Il firmware è stato aggiornato all' ultima versione proprio tramite il loro software. Cosa intendi con "file mancanti"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro