• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
ciao a tutti i nuovi admin/moderatori :luxhello::luxhello:....
mi aggiungo alla discussione
bella interfaccia, pulita,semplice, moderna, mi piace molto, un pò vuota,ma credo sia per velocizzarne la navigazione...
nessun rallentamento di sorta, nessun bug al momento...
la lettura degli articoli risulta facilitata, gli articoli sono più visibili e questo mi piace molto
solo alcune cose secondo me possono essere migliorate:

-concordo con gli altri sui colori, ci sono stato una mezz'oretta e da parecchio fastidio agli occhi dopo un pò, troppo acceso il bianco, se riuscite a "scurire" il bianco un pò, la lettura trarrebbe molto giovamento

-nel "mio profilo" non potreste mettere un collegamento anche per i messaggi privati, o spostarlo direttamente qui da "impostazioni", io personalmente ne invio parecchi e se ce l'avessi nel "mio profilo" potrei gestire le cose più importanti li, lasciando in "impostazioni" le opzioni riguardanti la modifica del profilo e il resto...a me parrebbe più sensata come divisione, da una parte "gestione profilo",dall'altra "modifica profilo"... ed eliminare magari i tasti sulla seconda barra, preferirei avere tutto condensato in una pagina,inoltre c'è già in alto il tasto impostazioni, quel posto può essere occupato da altre cose....

- ho notato che molte discussioni "in rilievo" non vengono viste dagli utenti, soprattutto per quelli nuovi. Non potreste utilizzare un carattere più grosso o meglio ancora un colore diverso, per esempio l'azzurrino delle scritte in "mio profilo" non sono male, si potrebbe usare quel colore per le discussioni in rilievo, e magari aumentarne la dimensione...

-il tasto ringrazia ho letto che non è al momento compatibile con il nuovo tema, se riusciste a rimetterlo sarebbe una manna, la differenza tra un mi piace e un ringraziamento vero e proprio si sente, l'utente si sente molto più propenso ad aiutare la persona e più in generale a scrivere sul forum..

riguardo eventuali correzioni o errori,a esser pignoli nel FAQ,nella parte "moderazione infrazioni" dovete cambiare il simbolo al tasto segnala, ora cambiato nel triangolino,una formalità comunque :rolleyes:

scusate la pappardella :D:D per il momento non ho altri consigli,fatemi sapere cosa pensate, mi farebbe piacere avere dagli admin un pensiero sulle mie proposte
 
ciao a tutti i nuovi admin/moderatori :luxhello::luxhello:....-concordo con gli altri sui colori, ci sono stato una mezz'oretta e da parecchio fastidio agli occhi dopo un pò, troppo acceso il bianco, se riuscite a "scurire" il bianco un pò, la lettura trarrebbe molto giovamento
Stiamo già pensando a come risolvere il problema.
-nel "mio profilo" non potreste mettere un collegamento anche per i messaggi privati, o spostarlo direttamente qui da "impostazioni", io personalmente ne invio parecchi e se ce l'avessi nel "mio profilo" potrei gestire le cose più importanti li, lasciando in "impostazioni" le opzioni riguardanti la modifica del profilo e il resto...a me parrebbe più sensata come divisione, da una parte "gestione profilo",dall'altra "modifica profilo"... ed eliminare magari i tasti sulla seconda barra, preferirei avere tutto condensato in una pagina,inoltre c'è già in alto il tasto impostazioni, quel posto può essere occupato da altre cose....
per leggere i messaggi basta andare su notifiche -> messaggi ricevuti
valuterò se mettere messaggi ricevuti al posto del "il mio profilo"
- ho notato che molte discussioni "in rilievo" non vengono viste dagli utenti, soprattutto per quelli nuovi. Non potreste utilizzare un carattere più grosso o meglio ancora un colore diverso, per esempio l'azzurrino delle scritte in "mio profilo" non sono male, si potrebbe usare quel colore per le discussioni in rilievo, e magari aumentarne la dimensione...
Valuteremo come migliorare la cosa.
-il tasto ringrazia ho letto che non è al momento compatibile con il nuovo tema, se riusciste a rimetterlo sarebbe una manna, la differenza tra un mi piace e un ringraziamento vero e proprio si sente, l'utente si sente molto più propenso ad aiutare la persona e più in generale a scrivere sul forum..
Stiamo valutando se rimetterlo o lasciare solo il "mi piace"
riguardo eventuali correzioni o errori,a esser pignoli nel FAQ,nella parte "moderazione infrazioni" dovete cambiare il simbolo al tasto segnala, ora cambiato nel triangolino,una formalità comunque :rolleyes:
Grazie per la segnalazione
 
p.s. Roberto (posso darti del tu?) dove posso vedere la lista completa di tutto lo staff? prima sapevo dove andare, ma ora non ci riesco e non mi ricordo dov'era prima :boh: e poi, l'avete aggiornata? :lol:ì

Qui ci si dà tutti del tu, ci mancherebbe altro, siamo tra amici.
Ciao, per gli emoticon, mi affido al buon Andrea Guglielmo :)
La lista è qui, Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi
Prossima pagina che dobbiamo aggiornare! Ciao.
 
Ottimo Lavoro

Ad un primo controllo niente da rilevare. Una sola cosa... in modalità risposta "rapida" selezionando il tasto faccine ne appaiono poche.. in avanzata invece ci sono tutte (comode comode sul lato destro). Magari è una cosa che verrà perfezionata.
Il maggior spazio di scrittura per il post è una manna dal cielo..
Spero nel ritorno della voce "Sistema", anche solo per eliminare la moda della "firma" kilometrica con caratteristiche del Pc :asd:
Sono contento per l'inserimento di diverse novità e tasti rapidi.

Un solo appunto derivante dal mio gusto personale. Bellissima e pulita la nuova skin (o chiamatela come vi pare), avrei però preferito un colore tenue di base differente dal bianco.. alla lunga mi affatica un pò nella lettura.. ma io sono vecchio.. :lol:
 
Qui ci si dà tutti del tu, ci mancherebbe altro, siamo tra amici.
Ciao, per gli emoticon, mi affido al buon Andrea Guglielmo :)
La lista è qui, Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi
Prossima pagina che dobbiamo aggiornare! Ciao.

Perfetto, Grazie :luxhello: anche se intendevo quella dello staff del forum oltre a voi Big :lol: e dove veniva indicato di quale sezione un mod era mod (scusate il gioco di parole)

cmq concordo con gress... c'è molta differenza tra un like (che si da a tutti e a tutto :asd:) e un Ringraziamento che è qualcosa di più raro e "profondo" :lol:
 
Ad un primo controllo niente da rilevare. Una sola cosa... in modalità risposta "rapida" selezionando il tasto faccine ne appaiono poche.. in avanzata invece ci sono tutte (comode comode sul lato destro). Magari è una cosa che verrà perfezionata.
Il maggior spazio di scrittura per il post è una manna dal cielo..
Spero nel ritorno della voce "Sistema", anche solo per eliminare la moda della "firma" kilometrica con caratteristiche del Pc :asd:
Sono contento per l'inserimento di diverse novità e tasti rapidi.

concordo :inchino:
e ti dico che le emoticon verranno ridisegnate :love:

Un solo appunto derivante dal mio gusto personale. Bellissima e pulita la nuova skin (o chiamatela come vi pare), avrei però preferito un colore tenue di base differente dal bianco.. alla lunga mi affatica un pò nella lettura.. ma io sono vecchio.. :lol:

stanno lavorando per noi :asd:
 
Richiedo di nuovo per la voce sistema, per aiutare un utente è una manna dal cielo :inchino:
Avete pure un numero di telefono? Mo' vi chiamo per farvi i complimenti :D
 
Chiedo scusa se ripeto cose gia dette ma sono di corsa ed ormai c'è un numero spaventoso di post mi duole ma non posso leggerli tutti....

Direi molto elegante graficamente + del vecchio... ma il testo è un pelino troppo piccolo o sottile non saprei ma so che non vedendoci più divinamente mi stanco un po più del vecchio a leggere! Questa è una fatica che si amplifica con il tempo che passo sul forum!

In oltre Quoto Blurme sul discorso dei ringraziamenti che sono il sale del forum... :(

Apparte questo non noto anomalie il forum è estremamente elegante e sobrio e noto scrivendo questo post... hehe il salvataggio automatico... mi piace :D

Ah apparte qualche piccola preferenza personale e il testo un po troppo sottile x i miei occhi... ottimo i complimenti all'impegno dello staf...
 
Se posso permettermi, volevo chiedervi se fosse possibile implementare quella freccetta che comprime le categorie agli utenti collegati e ai compleanni, in modo da avere meno "lunga" la pagina ed evitare rallentamenti, se dovesse causarne.
Per l'aggiornamento invece, voto 8+ :D
 
Ho notato che nei messaggi quotati, se provi a sottolineare, il testo cambia, non che sia un problema, ma solo un piccolo accorgimento!
Comunque ottimo lavoro, veramente :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top