• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

come saprete sicuramente, il forum richiede un'attesa di 50secondi tra un messaggio e l'altro.
da quando c'è stato l'aggiornamento, se provo a pubblicare un post prima dei famosi 50secondi, mi esce una finestra con un messaggio di errore

la trovate al post numero 5 di questa discussione, postata dall'utente riccardik


per andare avanti clicco su Esci Dalla Pagina e dopo vengo reindirizzato come previsto alla pagina in cui mi dice che è richiesta l'attesa ecc.
questa finestra mi è uscita anche in un paio di situazioni diverse da quelle descritte (non ricordo, però) e cliccando su Esci tutte le schede aperte nel browser (chrome 15) si sono chiuse :(
potete darmi qualche delucidazione in merito e gli eventuali provvedimenti che prenderete?

Grazie!
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Il forum è assai lento. Date una controllatina
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

prima ho provato e non ho riscontrato il tuo problema, prova a cancellare la cache e fammi sapere. Grazie

problema risolto (ho fatto anche un copia incolla della tua risposta,quindi è a posto) GRAZIE ANCORA :ok:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Il forum è assai lento. Date una controllatina
credo che sia dovuto dal fatto che è più pesante, il mio cellulare dice questo. resta sempre il problema dell'impossibilità di scrivere con opera mini e mobile.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

devo segnalare un problema, oltre a quello del mio post 122... ormai mi è successo varie volte e posso considerarlo un problema:

capita che copiando un testo su wikipedia o altro, nel box di risposta, venga copiato o solo il primo carattere del testo copiato (es. solo le virgolette iniziali) oppure solo poche parole e quindi ogni volta una frase di due righe devo copiarla a pezzi... cosa mai successa fin'ora.
voglio precisare che si tratta di piccoli test... 5-8righe e non di pagine e pagine di documenti.

mi è capitato con la definizione di un termine presa da wikipedia... 3 volte, e con due siti di news :sisi:

"Tre indizi fanno una prova"... io ne ho avuti cinque :asd:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Per android con opera movile e opera mini è impossibile replicare rimane la schermata nera e non lascia scrivere come gia detto per iphone
Ora sto usando skyfire e sembra funzionare tutto
con dolphin è diventato incredibilmente lento.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

io da android con browser stock riesco a navigare e scrivere :sisi:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

io da android con browser stock riesco a navigare e scrivere :sisi:

eh ma è lento che sembra na lumaca...poi con la rete che abbiano in italia <_< con opera si viaggia decisamente piu veloci basta aggiustare quell errore sempre si possa
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Con skyfire sembra a posto. Opera come browser è il massimo, e con iOS 5 non riesco a scrivere
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

devo segnalare un problema, oltre a quello del mio post 122... ormai mi è successo varie volte e posso considerarlo un problema:

capita che copiando un testo su wikipedia o altro, nel box di risposta, venga copiato o solo il primo carattere del testo copiato (es. solo le virgolette iniziali) oppure solo poche parole e quindi ogni volta una frase di due righe devo copiarla a pezzi... cosa mai successa fin'ora.
voglio precisare che si tratta di piccoli test... 5-8righe e non di pagine e pagine di documenti.

mi è capitato con la definizione di un termine presa da wikipedia... 3 volte, e con due siti di news :sisi:

"Tre indizi fanno una prova"... io ne ho avuti cinque :asd:

Hai provato a farlo usando "Incolla come testo semplice"?...oppure passare per blocco note...

La stessa cosa mi è successa su un altro sito e me ne sono accorto che quando fai "copia" ti vengono copiati anche i vari tag (tipo span, div ecc ecc) che poi volendo incollarli in una textarea simile a quello usato adesso dal forum, quei tag vengono visti come elementi di blocco oppure come interruzioni...dipende dai tag... è una cosa gestita dal javascript usato sul textarea in questione e qui ci sarebbe da prendere una decisione, ovvero:
- si torna alla tipologia di prima, ma si perdono tutte le migliorie che sono state apportate per quanto riguarda le risposte (nonché il webmaster deve perdere un sacco di tempo in più), oppure
- accettiamo questo piccolo inconveniente (passando per blocco note) e godiamo di tutte le altre migliorie

imho ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Con skyfire sembra a posto. Opera come browser è il massimo, e con iOS 5 non riesco a scrivere
andava bene anche con dolphin prima delle modifiche ora è lentissimo
opera sarebbe il top ma non si puo scrivere.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Hai provato a farlo usando "Incolla come testo semplice"?...oppure passare per blocco note...

La stessa cosa mi è successa su un altro sito e me ne sono accorto che quando fai "copia" ti vengono copiati anche i vari tag (tipo span, div ecc ecc) che poi volendo incollarli in una textarea simile a quello usato adesso dal forum, quei tag vengono visti come elementi di blocco oppure come interruzioni...dipende dai tag... è una cosa gestita dal javascript usato sul textarea in questione e qui ci sarebbe da prendere una decisione, ovvero:
- si torna alla tipologia di prima, ma si perdono tutte le migliorie che sono state apportate per quanto riguarda le risposte (nonché il webmaster deve perdere un sacco di tempo in più), oppure
- accettiamo questo piccolo inconveniente (passando per blocco note) e godiamo di tutte le altre migliorie

imho ;)

proverò a seguire il tuo consiglio ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Subito dopo aver postato con la risposta rapida, l'avatar dell'utente compare rimpicciolito, ricaricando la pagina viene visualizzato correttamente...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Subito dopo aver postato con la risposta rapida, l'avatar dell'utente compare rimpicciolito, ricaricando la pagina viene visualizzato correttamente...
Vero.
cosa che prima non succedeva.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top