• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ops, sbagliato a postare :asd: ...

Comunque... Di questo non me ne ero accorto :boh: ...
Subito dopo aver postato con la risposta rapida, l'avatar dell'utente compare rimpicciolito, ricaricando la pagina viene visualizzato correttamente...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

complimentissimi!!! fin ora nessun bug sia con firefox che con chrome! ottimo lavoro ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

@Andrea Guglielmo

Volevo chiedere:
ci sono molte discussioni che sono oramai vecchie,inteso come data di inserimento...tipo 2007ecc..ecc,che oramai non ricevono più nemmeno attenzione da parte di chi le ha postate,non si potrebbero eliminare.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Confermo, come già ho scritto in altra discussione analoga, la mia impossibilità di editare un file già scritto ed inviato. Non capisco se il problema è soltanto mio, se dipende dal browser IE9, dai pc (almeno due completamente diversi) o da altro.

In sintesi, una volta inviato un post, clicco su Modifica, modifico il post, clicco su SALVA, e la cosa non ha esito, non parte neanche il circoletto rotante di modifica in corso. E non posso manco chiudere il post se non uscendo dalla discusisone.

Inutile dire che il mio sistema Seven è perfettamente aggiornato ed i pc non hanno problemi apparenti di alcun tipo. Grazie per un'eventuale risposta.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

@Andrea Guglielmo

Volevo chiedere:
ci sono molte discussioni che sono oramai vecchie,inteso come data di inserimento...tipo 2007ecc..ecc,che oramai non ricevono più nemmeno attenzione da parte di chi le ha postate,non si potrebbero eliminare.

No, ti spiego.
Un visitatore dal motore di ricerca scrive ad esempio "problema geforce 6600gt" ... Magari capita qui da una discussione antecedente il 2007 e magari decide pure di iscriversi, dato che magari grazie a quella vecchia discussione ha risolto il problema o simili. Solo un esempio del perchè cancellare l'archivio sarebbe una cosa sbagliatissima :D ... Ciao...
Senza contare che la maggior parte dei fruitori dei contenuti del "nostro" forum sono proprio persone che lurkano informazioni senza dare alcun contributo :asd: ... PS: scusate se non metto virgole ma son di fretta :asd: ...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

No, ti spiego.
Un visitatore dal motore di ricerca scrive ad esempio "problema geforce 6600gt" ... Magari capita qui da una discussione antecedente il 2007 e magari decide pure di iscriversi, dato che magari grazie a quella vecchia discussione ha risolto il problema o simili. Solo un esempio del perchè cancellare l'archivio sarebbe una cosa sbagliatissima :D ... Ciao...
Senza contare che la maggior parte dei fruitori dei contenuti del "nostro" forum sono proprio persone che lurkano informazioni senza dare alcun contributo :asd: ... PS: scusate se non metto virgole ma son di fretta :asd: ...

Ti salva il tuo avatar perche quando ti rispondo ho l'impressione di scrivere a lei:lol:...:P
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

No, ti spiego.
Un visitatore dal motore di ricerca scrive ad esempio "problema geforce 6600gt" ... Magari capita qui da una discussione antecedente il 2007 e magari decide pure di iscriversi, dato che magari grazie a quella vecchia discussione ha risolto il problema o simili. Solo un esempio del perchè cancellare l'archivio sarebbe una cosa sbagliatissima :D ... Ciao...
Senza contare che la maggior parte dei fruitori dei contenuti del "nostro" forum sono proprio persone che lurkano informazioni senza dare alcun contributo :asd: ... PS: scusate se non metto virgole ma son di fretta :asd: ...

e aggiungo che tra l'altro si perderebbero messaggi "Importanti" si molti utenti... il forum così ha più valore :sisi:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

E' stato risolto il problema dell'avatar rimpicciolito quando si usa la risposta rapida, complimenti! :)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

E' stato risolto il problema dell'avatar rimpicciolito quando si usa la risposta rapida, complimenti! :)
Non mi pare.
Voi avete problemi di caricamento delle pagine del forum?
Io sono al lavoro ma ogni volta che riprendo la home page,è un'impresa..potrebbe essere la "mia"connessione qui al lavoro.
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Appena riscontrato il problema che quando si invia la risposta rapida esce una finestrella dove c'è scritto se vuoi rimanere oppure uscire dalla pagina. Uso Chrome ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Appena riscontrato il problema che quando si invia la risposta rapida esce una finestrella dove c'è scritto se vuoi rimanere oppure uscire dalla pagina. Uso Chrome ;)

avevi scritto un messaggio meno di 50 secondi prima, per cui ti avrebbe mandato alla pagina "il forum non può pubblicare più di 1 commento ogni 50 secondi eccetera eccetera..." questa operazione avrebbe cancellato quello che avevi scritto, per quello ti è uscita quella schermata di avvertimento..vedrai che se aspetti un pò di secondi non te lo fa più...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Appena riscontrato il problema che quando si invia la risposta rapida esce una finestrella dove c'è scritto se vuoi rimanere oppure uscire dalla pagina. Uso Chrome ;)
Alcune volte l'ho vista anch'io con Firefox 8

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

avevi scritto un messaggio meno di 50 secondi prima, per cui ti avrebbe mandato alla pagina "il forum non può pubblicare più di 1 commento ogni 50 secondi eccetera eccetera..." questa operazione avrebbe cancellato quello che avevi scritto, per quello ti è uscita quella schermata di avvertimento..vedrai che se aspetti un pò di secondi non te lo fa più...
No Gress...non è quella che intendi tu.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Comunque ribadisco la mancanza dei confronti con i grafici, tra le caratteristiche dei vari componenti come prestazioni con i giochi e i benchmark, temperature, rumorosità ecc.
E poi come mai sul sito devo riloggare ogni volta mentre nel forum va tutto bene ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top