• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

non posso postare... il campo risposta rapida (anche la avanzata) dopo 1/2 secondo diventa e resta bianco e non posso scrivere nulla (firefox 9). per postare questo messaggio ho prima scritto tutto su un .txt e copiato. poi ho fatto un refresh della pagina, e incollato prima che diventasse bianco... help

se hai AdBlock disattivalo.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

@andrea guglielmo

perfetto!! ho disattivato ad block per tom's. ed ora e tutto ok grazie!
 
Da Windows Phone 7 Mango con IE9 mobile (usertag in modalità cellulare) non riesco a visualizzare il forum in modalità mobile.
La home, gli articoli e le news le vedo in modalità mobile, ma col forum non c'è verso, mi manda sempre alla versione desktop.

Visto che non volete usare tapatalk, almeno potete sistemare il tema mobile? Così il forum è praticamente impossibile da usare...

Grazie mille :)
 
Da Windows Phone 7 Mango con IE9 mobile (usertag in modalità cellulare) non riesco a visualizzare il forum in modalità mobile.
La home, gli articoli e le news le vedo in modalità mobile, ma col forum non c'è verso, mi manda sempre alla versione desktop.

Visto che non volete usare tapatalk, almeno potete sistemare il tema mobile? Così il forum è praticamente impossibile da usare...

Grazie mille :)

Up :help:
Cercando "tomshw" su google ho trovato il link del forum nella versione mobile (il link è lo stesso, ma accanto all'URL c'era disegnato un piccolo telefonino).
Insomma, Google riconosce la versione mobile, e tutti quelli con Android e iOS la vedono, potete sistemarla anche per Windows Phone.
Un sacco di persone hanno questo OS, e si sta diffondendo molto velocemente, ma IE9 mobile non riconosce la verisone mobile (la usertag l'ho iimpostata correttamente in versione mobile), e mi apre sempre il forum come sul computer.

Fatemi sapere, grazie mille :)
 
Andrea,avete un problema al server,ore 11,28.- Mi da errore e mi manda in sito di Tom's in inglese.- Molto lento
 
confermo anche da parte mia dei problemi all' accesso sia sul sito di tomshw.it ed il forum. Addirittura si veniva portati su una pagina dove richiedeva l'inserimento del captcha. Per caso siete sotto attacco?
 
minchia vero?
1) stavate sistemando il sito
2) semplice offline
3) un attacco hacker
4) i server fanno le bizze

ho indovinato? si? si???
mi occorerrebbe sul serio un case D:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top