• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

riporto quello che ho riscontrato fin ora... non so se sono bug o meno.

1) cliccando sul tasto Up si viene reindirizzati alla home della sezione che contiene la discussione:
es. sto visualizzando una discussione su xxx processore e se premo su Up vengo postato nella sezione Processori e non all'inizio della discussione xxx processore... come sarebbe giusto pensare.

2) cliccando sul tasto Versione Desktop non succede nulla

3) manca il tasto Mi Piace... questo non è un bug e credo che non sia stato proprio implementato, vero?
 
Io ho questo problema con Opera su Linux: Non so se l'ho attivata io involontariamente, ma quando accedo al forum visualizzo la versione mobile e cliccando su "Stile Normale" in fondo alla pagina non cambia nulla. Ho svuota la cache, cronologia, ecc ma il problema rimane sempre il solito.

Con Firefox o con Opera su windows invece funziona normalmente.

http://www.imagehost.it/di-ZGQ7.png

Quoto il mio messaggio per segnalare ancora il solito problema. Fino a qualche giorno fa ha di nuovo cominciato a funzionare la versione Desktop del forum. Da quando è stata reintrodotta la versione mobile (2-4 giorni mi pare), con Opera su Linux (Ubuntu 11.10 x64) mi visualizza in automatico la versione mobile. Cliccando in fondo alla pagina su «Versione Desktop» il problema non si risolve. Con la stessa versione di Opera su windows invece non c'è alcun problema (così come con gli altri browser su Ubuntu). Ho anche cancellato ogni impostazione di Opera per ricominciare da capo e vedere se si risolveva, ma già a default visualizzo la versione mobile.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

lo staff ha deciso di rimuovere il Pollice Rosso (ovvero il -1), quindi non è un problema/errore
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

non so per quale motivo sia stato tolto il -1, però molti lo usavano per il semplice gusto di oscurare i commenti che non gradivano e quindi veniva fatto un abuso.

lasciando solo il +1, se tu non sei d'accordo con un post, finisce lì e magari replichi senza dimenticare il regolamento, però... se, invece, sei d'accordo dai il +1 :sisi:

ovviamente IMHO!
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho IE9. Il problema è che quando nelle news provo a dare il mio giudizio sui post altrui( pollice verde o rosso )non accade nulla. Provato ora sulla news riguardante il Lumia.
Ciao.

Stesso browser e stesso problema.
Elenco anche altri "malfunzionamenti":
_Non mi fa vedere i commenti oscurati.
_Quando nelle recensioni/guide,cerco di saltare da una pagina all altra attraverso la barra presente in fondo all articolo,non succede niente.Ad esempio se voglio leggere un'ipotetica pagina 9,devo prima passare attraverso le precedenti 8,senza possibilita di saltarle.
_Una volta editato un commento,cliccando sul tasto "Salva",non succede niente.A differenza degli altri è un problema che si verifica randomicamente.(Ho gia visto che un altro utente ha lo steso problema,e avete gia preso nota dell errore,ma io segnalo per sicurezza).
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

non so se la domanda è stata già fatta...
verrà implementata nella versione mobile la possibilità di vedere i topic nei quali abbiamo scritto? nella versione desktop compare la freccetta verde... sarebbe comodo nella versione mobile una cosa del genere
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

È da una mezz'ora buona che mi continua a dare "502 Bad Gateway" e quando invio i messaggi mi dice "uscire dalla pagina?" :boh: Ho cancellato cookies e cache ma nada... È un errore temporaneo e devo solo aspettare?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Vi segnalo che il feed RSS delle news è fermo a ieri (ultima notizia pubblicata: l'incendio alla Petragon).
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

non posso postare... il campo risposta rapida (anche la avanzata) dopo 1/2 secondo diventa e resta bianco e non posso scrivere nulla (firefox 9). per postare questo messaggio ho prima scritto tutto su un .txt e copiato. poi ho fatto un refresh della pagina, e incollato prima che diventasse bianco... help
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top