• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Come posso risolvere il problema della lentezza sul forum (specie nella scrittura)?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

prova a cancellare la cache e i cookie. altro non saprei dato che è un problema che riguarda solo te... i lag li hai solo da cell o anche da pc??

p.s. hai la firma leggermente irregolare provvedi subito
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Volevo segnalare che con iPhone 4 e iPod Touch 4G, la versione mobile e anche quella normale è molto lenta, soprattutto quando si scrive, va a scatti. Ho provato anche su iPhone 4S e, di meno, ma va a scatti anche con lui. Potete correggere?

prova un quasiasi telefono che non sia della mela e dimmi se lo fa ancora:sisi:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

No, non lo da PC. Non ho altri telefoni con cui posso navigare.
Che firma irregolare ho?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

No, non lo da PC. Non ho altri telefoni con cui posso navigare.
Che firma irregolare ho?

procuratene uno dagli amici o prendilo dal cinese sotto casa max 20 euro e hai risolto ;)
penso si riferisca all'acount di steam
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Problema assurdo con Google Chrome, praticamente da quando ho preso visione del nuovo statuto non riesco più a postare nulla in quanto non carica il form per la messaggistica ( sia per i post del forum che messaggi privati ) rimane solamente un form bianco.... Per poter postare ho dovuto aprire quell'obrobrio di IE... già provato a cancellare la cache ma nulla... Help

Edit : Ho risolto reinstallando Chrome ._.


RE-EDIT : Reinstallando AD-Block il problema ritorna, disabilitandolo posso continuare a postare... E' un problema relativo ad AD-Block o al forum ? O peggio ancora che sia un sotterfugio per rendere inevitabile la visualizzazione della pubblicità? Spero vivamente non sia questo... nel frattempo l'ho disabilitato per questo dominio...
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Problema assurdo con Google Chrome, praticamente da quando ho preso visione del nuovo statuto non riesco più a postare nulla in quanto non carica il form per la messaggistica ( sia per i post del forum che messaggi privati ) rimane solamente un form bianco.... Per poter postare ho dovuto aprire quell'obrobrio di IE... già provato a cancellare la cache ma nulla... Help

Edit : Ho risolto reinstallando Chrome ._.


RE-EDIT : Reinstallando AD-Block il problema ritorna, disabilitandolo posso continuare a postare... E' un problema relativo ad AD-Block o al forum ? O peggio ancora che sia un sotterfugio per rendere inevitabile la visualizzazione della pubblicità? Spero vivamente non sia questo... nel frattempo l'ho disabilitato per questo dominio...

La pubblicità sul forum per gli utenti registrati è già disattivata se non hai notato.

Sarà un problema del plugin!
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Rimettete la versione mobile che con android non funge niente
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Rimettete la versione mobile che con android non funge niente

Ciao, ci dai una descrizione un po' più dettagliata del problema?

---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:50 ----------

Problema assurdo con Google Chrome, praticamente da quando ho preso visione del nuovo statuto non riesco più a postare nulla in quanto non carica il form per la messaggistica ( sia per i post del forum che messaggi privati ) rimane solamente un form bianco.... Per poter postare ho dovuto aprire quell'obrobrio di IE... già provato a cancellare la cache ma nulla... Help

Edit : Ho risolto reinstallando Chrome ._.


RE-EDIT : Reinstallando AD-Block il problema ritorna, disabilitandolo posso continuare a postare... E' un problema relativo ad AD-Block o al forum ? O peggio ancora che sia un sotterfugio per rendere inevitabile la visualizzazione della pubblicità? Spero vivamente non sia questo... nel frattempo l'ho disabilitato per questo dominio...
Ciao, siamo uno dei pochi forum che toglie la pubblicità agli utenti registrati; da registrato ti appare solo un banner a destra, che puoi chiudere, e uno in fondo a destra fuori dal contenitore con messaggi e thread.
Ci spieghi meglio qual'è il tuo problema?
Inoltre, se il sito ha problemi con adblock attivo, non è che mi scandalizzo. A noi quel plugin toglie fatturato, figurati se ora ci mettiamo pure a fare problem solving per farlo funzionare meglio :) Certamente non abbiamo abilitato nessuna funzione contro chi lo usa. Anche se a me avrebbe fatto piacere oscurare tutto il sito a chi decide scientemente di non vedere la pubblicità.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ciao, ci dai una descrizione un po' più dettagliata del problema?

---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:50 ----------


Ciao, siamo uno dei pochi forum che toglie la pubblicità agli utenti registrati; da registrato ti appare solo un banner a destra, che puoi chiudere, e uno in fondo a destra fuori dal contenitore con messaggi e thread.
Ci spieghi meglio qual'è il tuo problema?
Inoltre, se il sito ha problemi con adblock attivo, non è che mi scandalizzo. A noi quel plugin toglie fatturato, figurati se ora ci mettiamo pure a fare problem solving per farlo funzionare meglio :) Certamente non abbiamo abilitato nessuna funzione contro chi lo usa. Anche se a me avrebbe fatto piacere oscurare tutto il sito a chi decide scientemente di non vedere la pubblicità.
si: prima era attiva la versione mobile e tutto ok, funzionava tutto alla perfezione anche con opera mini/mobile. Ora che la versione mobile c'è, con opera mini/mobile si naviga sempre bene però non si può rispondere ai thead ne ai messaggi privati e ciò rende la navigazione un pò inutile...Con il browser nativo di android ancora peggio, la navigazione è perfino lentissima oltre che in ogni caso non si può rispondere ai topic ne ai messaggi. Ora come ora l'unica soluzione per fare ciò resta skyfire però la navigazione è trooooppo lenta, si parla di minuti e minuti per caricare ogni singola pagina e molte volte crasha...rimettete la versione mobile, please..
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

non avere fretta... lo staff sta lavorando alla versione mobile

per tutti coloro che hanno ad-block o altri sistemi che bloccano la pubblicità e che hanno problemi, la soluzione è semplice... disabilitate i plugin e vedrete come la navigazione ritorna perfetta...
la pubblicità serve. punto.
dato che come diceva Roberto Buonanno su, siamo l'unico sito che rimuove la pubblicità agli utenti registrati, non vedo il motivo di usare questi programmini...
 
Ultima modifica:
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie



Ciao, siamo uno dei pochi forum che toglie la pubblicità agli utenti registrati; da registrato ti appare solo un banner a destra, che puoi chiudere, e uno in fondo a destra fuori dal contenitore con messaggi e thread.

Inoltre, se il sito ha problemi con adblock attivo, non è che mi scandalizzo. A noi quel plugin toglie fatturato, figurati se ora ci mettiamo pure a fare problem solving per farlo funzionare meglio :) Certamente non abbiamo abilitato nessuna funzione contro chi lo usa. Anche se a me avrebbe fatto piacere oscurare tutto il sito a chi decide scientemente di non vedere la pubblicità.

Forse l'unico
Complimenti :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top