• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ragazzi, io ho il problema che il forum si vede centrato (non full screen) e per questo le immagini che inserisco in un thread vengono tagliate...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Io ho questo problema con Opera su Linux: Non so se l'ho attivata io involontariamente, ma quando accedo al forum visualizzo la versione mobile e cliccando su "Stile Normale" in fondo alla pagina non cambia nulla. Ho svuota la cache, cronologia, ecc ma il problema rimane sempre il solito.

Con Firefox o con Opera su windows invece funziona normalmente.

http://www.imagehost.it/di-ZGQ7.png
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

perchè avete tolto la versione mobile??? ora ritorna il problema di prima che non posso rispondere ne alle discussioni ne ai messaggi. Rimettetela..
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

perchè avete tolto la versione mobile??? ora ritorna il problema di prima che non posso rispondere ne alle discussioni ne ai messaggi. Rimettetela..

niente paura... la versione mobile è offline per Fix... stanno eseguendo l'aggiornamento alla versione 4.1.8 come è stato fatto per il forum + altri fix :ok:

vi consiglio di seguire la discussione dedicata agli aggiornameti
http://www.tomshw.it/forum/news-annunci/206033-sviluppo-tema-forum-post-continuo-aggiornamento.html
è un topic in continuo aggiornamento :ok:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Nel vecchio forum, cliccando su Nuovi Messaggi una riga di testo separava le discussioni non modificate dall'ultima visita rispetto a quelle con nuovi messaggi.
Era molto comodo, è possibile implementare questa funziona nel nuovo forum?
Ho notato che la funzione è stata implementata, grazie! :ok:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

niente paura... la versione mobile è offline per Fix... stanno eseguendo l'aggiornamento alla versione 4.1.8 come è stato fatto per il forum + altri fix :ok:

vi consiglio di seguire la discussione dedicata agli aggiornameti
http://www.tomshw.it/forum/news-annunci/206033-sviluppo-tema-forum-post-continuo-aggiornamento.html
è un topic in continuo aggiornamento :ok:

A che punto è l'update della versione mobile? Nel 3d "sviluppo tema" LA 4.1.8. (che hai detto che contiene il fix del tema mobile) risulta online, ma dal mio Windows Phone visualizzo ancora la versione desktop, non è ancora finito l'aggiornamento o il problema è rimasto?

Altro bug che segnalo: ogni volta che metto una faccina il browser si blocca/freeza per 1 secondo, quindi per mettere più faccine di fila la cosa è davvero mooolto fastidiosa... Prima non succedeva, con il vecchio forum potevo metterne anche 10 di fila in modol fluido, ora a ogni faccina si impianta per 1 secondo...
Ho provato da 2 PC diversi, lo fa sempre...

Fatemi sapere, grazie mille :)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Volevo segnalare che con Chromium (Ubuntu 10.04 / 11.04) non mi permette di rispondere alle discussioni, inviare messaggi privati e se cerco di creare una nuova discussione mi permette di editare solo il titolo
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Volevo segnalare che con iPhone 4 e iPod Touch 4G, la versione mobile e anche quella normale è molto lenta, soprattutto quando si scrive, va a scatti. Ho provato anche su iPhone 4S e, di meno, ma va a scatti anche con lui. Potete correggere?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Io scrivo da iPod touch 4G e da un lg optimus one e non ho nessun tipo di problema
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Allora è solo mio il problema? Poiché altro quando scrivo che mi rallenta tutto...
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Volevo segnalare che con iPhone 4 e iPod Touch 4G, la versione mobile e anche quella normale è molto lenta, soprattutto quando si scrive, va a scatti. Ho provato anche su iPhone 4S e, di meno, ma va a scatti anche con lui. Potete correggere?

la versione mobile è disabilitata per fix, quindi appena ritorna online rifai la prova e vedi se risolvi... per la home del sito, sinceramente anche io da LG Optimus One non ho problemi :sisi:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Segnalo che non riesco a esprimere opinioni(pollice su/giù) sui post nella sezione news.
Grazie.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ho provato personalmente in questo momento e non ho problemi...
che browser usi?? che problemi/errori hai?


Ho IE9. Il problema è che quando nelle news provo a dare il mio giudizio sui post altrui( pollice verde o rosso )non accade nulla. Provato ora sulla news riguardante il Lumia.
Ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top