• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Post scritto a titolo di test, come richiesto.

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Il post precedente non è, almeno per me, modificabile. Ci ho provato piu' volte senza risultato. Uso windows 7 32 bit, IE9. E lo stesso si verifica sia con Chrome e sia con FireFox.

Su altri forum, strutturalmente assai simili a questo, il problema non esiste per niente. Quindi davvero è un mistero capirne la causa, almeno per me.

Ora vedo che questo post si è "incorporato" a quello precedente. Ma il primo era comunque immodificabile.

Ok Grazie. Verifico
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

La nuova barra laterale che avete aggiunto la odio a morte :evil:, toglie troppo posto ed è inutile al 100%
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

la puoi restringere cliccando sulla doppia freccia a destra. io ci ho cliccato 1 volta e non è mai più tornata
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Scusate ma ho un problema: navigare tramite cell è quasi impossibile, l'unico modo decente è usare opera mini, ma non mi fa rispondere ai post..
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Scusate ma ho un problema: navigare tramite cell è quasi impossibile, l'unico modo decente è usare opera mini, ma non mi fa rispondere ai post..

Ho messo un tema mobile in (Alpha)

fatemi sapere come va e se vi da problemi.

NB: tutti i colori vanno sistemati.

Ciao
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

perfetto, sto scrivendo da cell con opera mini!
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho messo un tema mobile in (Alpha)

fatemi sapere come va e se vi da problemi.

NB: tutti i colori vanno sistemati.

Ciao

ottimo davvero .
con opera (mini e mobile) per ora nessun problema e risulta anche molto veloce, idem con dolphin HDe skyfire
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

perfetto anche dal browser di simbyan su nokia. Grazie 1000
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

la puoi restringere cliccando sulla doppia freccia a destra. io ci ho cliccato 1 volta e non è mai più tornata

Si ok, la restringiamo tutti, quindi a cosa serve ? Solo ad appesantire la pagina ovviamente, con la connessione che mi ritrovo la barra mi resta per tipo 30 secondi fino a quando la pagina non si è caricata del tutto.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

il tema mobile va bene, solo è molto scarno, colori brutti XD dov'è il rosso toms? XD poi mi piacerebbe vedere gli avatar magari anche piccoli però alcuni utenti li riconosco proprio grazie all'immagine XD credo sia tutto...
anzi la possibilità di tornare indietro nel forum senza dover premere INDIETRO cioè in alto io ora sto scrivendo qui e sopra trovo

sarebbe comodissimo anche in mobile
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

il tema mobile va bene, solo è molto scarno, colori brutti XD dov'è il rosso toms? XD poi mi piacerebbe vedere gli avatar magari anche piccoli però alcuni utenti li riconosco proprio grazie all'immagine XD credo sia tutto...
anzi la possibilità di tornare indietro nel forum senza dover premere INDIETRO cioè in alto io ora sto scrivendo qui e sopra trovo
sarebbe comodissimo anche in mobile

Ho messo un tema mobile in (Alpha)

fatemi sapere come va e se vi da problemi.

NB: tutti i colori vanno sistemati.

Ciao
;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

e aggiungerai i pulsanti per tornare indietro? XD mi mancano XD
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

L'unico problema è la pesantezza che si è amplificata 10 volte, per navigarci mi tocca usare il pc per giocare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top