• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

no dai ragazzi vi prego ma almeno l'ordine degli argomenti possiamo mantenerlo? già ho il cervello in panne di mio ma se bisogna pure andare a caccia dell'argomento mi fate uscire matto.

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

e poi "compattare" overclock per far posto a tutti i gingilli "eppol" no eh....
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

la sezione apple è stata ristrutturata ;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

appunto, lo dicevo nel senso che non si può rimpicciolire una sezione come overclock per far posto a tutti gli iCosi belli separati e in poltrona.:evil::evil:

guarda bene... è stata ristrutturata di nuovo :asd:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

ecco, meglio... ora, cosa ci azzecca l'OC in mezzo a tutti i componenti per PC?

l'oc riguarda i componenti per pc :asd: e quindi secondo me va bene metterla lì, così appena uno entra nel forum trova tutto quello che riguarda il pc (dall'hardware all'oc al raffreddamento) sotto mano e a colpo d'occhio
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Io proverei a togliere l'anti-aliasing per vedere se migliora la leggibilità del testo..che font avete utilizzato?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Con opera mini e opera mobile non riesco a rispondere ai post..
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Mi trovo benissimo con il nuovo forum tuttavia nel sito ci sono dei link che non funzionano vedi foto in alto a destra qnd si legge un'articolo e si cerca di andare nel forum dice che il forum non esiste:

linkerrati.webp


ps
magari ne eravate già consapevoli ma ve lo segnalo lo stesso, visto che me ne ero accorto tempo fa ma lo fa ancora.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Mi trovo benissimo con il nuovo forum tuttavia nel sito ci sono dei link che non funzionano vedi foto in alto a destra qnd si legge un'articolo e si cerca di andare nel forum dice che il forum non esiste:

Visualizza allegato 17231


ps
magari ne eravate già consapevoli ma ve lo segnalo lo stesso, visto che me ne ero accorto tempo fa ma lo fa ancora.

Grazie per la segnalazione.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho in problema assai strano. Quando vado a capo non ne lo riconosce come a capo, ma rimane nella riga
Prova riga 1
Prova riga 2
Prova riga 3

Ora va ma nel mercatino non adava
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

A me permane l'impossibilità di modificare un post . E non capisco come mai nessuno segnali questo problema ... non penso che succeda soltanto a me, o che nessuno abbia mai editato un post inviato per correggerne un errore o aggiungere qualcosa.;)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

A me permane l'impossibilità di modificare un post . E non capisco come mai nessuno segnali questo problema ... non penso che succeda soltanto a me, o che nessuno abbia mai editato un post inviato per correggerne un errore o aggiungere qualcosa.;)

Puoi indicarmi un post che non riesci ad editare così posso verificare.

Grazie
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Post scritto a titolo di test, come richiesto.

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Il post precedente non è, almeno per me, modificabile. Ci ho provato piu' volte senza risultato. Uso windows 7 32 bit, IE9. E lo stesso si verifica sia con Chrome e sia con FireFox.

Su altri forum, strutturalmente assai simili a questo, il problema non esiste per niente. Quindi davvero è un mistero capirne la causa, almeno per me.

Ora vedo che questo post si è "incorporato" a quello precedente. Ma il primo era comunque immodificabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top