• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Comunque ribadisco la mancanza dei confronti con i grafici, tra le caratteristiche dei vari componenti come prestazioni con i giochi e i benchmark, temperature, rumorosità ecc.

Non riesco a capirti, i test ci sono, ovunque. Puoi fare un esempio concreto?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Messaggio URGENTE!!

per favore fate qualcosa in fretta, oggi io (come altri utenti) siamo diventati DIVINITA'
possiamo EDITARE i commenti degli ALTRI UTENTI, nonchè dare + e - a noi stessi ecc.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Messaggio URGENTE!!

per favore fate qualcosa in fretta, oggi io (come altri utenti) siamo diventati DIVINITA'
possiamo EDITARE i commenti degli ALTRI UTENTI, nonchè dare + e - a noi stessi ecc.
In che senso scusa?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

In che senso scusa?

il problema lo abbiamo notato nei commenti delle news, più che nel forum vero e proprio, non ho ancora controllato se è presente anche qui, però è proprio quello che ho scritto nel messaggio precedente:
tu scrivi qualcosa, io utente normale te la cancello o la modifico!
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho analizzato il problema.
Ora non dovresti piu poter editare i post degli altri. Probabilmente il sistema ti ha disconnesso e dal prossimo logout dovresti poter usare i commenti normalmente. Facci sapere se riscontri ancora problemi?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Ho analizzato il problema.
Ora non dovresti piu poter editare i post degli altri. Probabilmente il sistema ti ha disconnesso e dal prossimo logout dovresti poter usare i commenti normalmente. Facci sapere se riscontri ancora problemi?

sembra tornato tutto normale , grazie
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Nel vecchio forum, cliccando su Nuovi Messaggi una riga di testo separava le discussioni non modificate dall'ultima visita rispetto a quelle con nuovi messaggi.
Era molto comodo, è possibile implementare questa funziona nel nuovo forum?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Per quanto riguarda la versione smartphone opera è ancora inutilizzabile.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Se puo' essere di qualche utilità continuo a NON poter modificare i miei post, come segnalato qualche giorno fa.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie


@Manolo De Agostini.
Messaggi del genere sappiamo che sono contro il regolamento,ma non sarebbe opportuno eliminarli completamete,credo sia inutile bannare una persona che inserisce dei link a siti di shop on line,senza eliminare i link,e lasciare gli stessi comunque raggiungibili.
Presumo che il bann che si è guadagnato l'utente sia per i link inseriti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

@Manolo De Agostini.
Messaggi del genere sappiamo che sono contro il regolamento,ma non sarebbe opportuno eliminarli completamete,credo sia inutile bannare una persona che inserisce dei link a siti di shop on line,senza eliminare i link,e lasciare gli stessi comunque raggiungibili.
Presumo che il bann che si è guadagnato l'utente sia per i link inseriti

Sistemato.

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Se puo' essere di qualche utilità continuo a NON poter modificare i miei post, come segnalato qualche giorno fa.

i che sezione?
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Succede in tutte le sezioni, dalle sezioni tecniche a quelle sul calcio a questa stessa discussione.

Ho anche pensato che, una volta richiamato il post ed efefttuata la modifica, il tasto SALVA non funzionava per un periodo limitato, dovuto magari ad un sovraccarico sel forum. E quindi, dopo aver pigiato SALVA sul messaggio modificato (parlo di correzione di piccoli errori di battitura) ho lasciato il post in attesa per alcuni minuti, senza esito. In pratica non parte proprio il circoletto che indica l'elaborazione in corso.

Ho rifatto la prova sia con IE9, sia con Firefox e sia con Google Chrome, con gli stessi esiti. Grazie per l'interessamento. :D

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Scusa il doppio post in sequenza, ma giusto per darti qualche elemento in piu', ho provato anche con il messaggio precedente a fare una modifica, giusto per provare, ma sempre senza esito....
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Succede in tutte le sezioni, dalle sezioni tecniche a quelle sul calcio a questa stessa discussione.

Ho anche pensato che, una volta richiamato il post ed efefttuata la modifica, il tasto SALVA non funzionava per un periodo limitato, dovuto magari ad un sovraccarico sel forum. E quindi, dopo aver pigiato SALVA sul messaggio modificato (parlo di correzione di piccoli errori di battitura) ho lasciato il post in attesa per alcuni minuti, senza esito. In pratica non parte proprio il circoletto che indica l'elaborazione in corso.

Ho rifatto la prova sia con IE9, sia con Firefox e sia con Google Chrome, con gli stessi esiti. Grazie per l'interessamento. :D

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Scusa il doppio post in sequenza, ma giusto per darti qualche elemento in piu', ho provato anche con il messaggio precedente a fare una modifica, giusto per provare, ma sempre senza esito....

Metto in todo list la verifica di questo problema.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Non condivido la scelta di ridurre la visibilità della sezione overclock per lasciare posto a un'intera categoria dedicata ad Apple. :nono:
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

@Andrea:
una cosa da poco, ma dato che hai segnalato alcuni problemi al programmatore colgo l'occasione per segnalare questo, così prendiamo due piccioni con una fava... forse :asd:

in pratica ogni volta che si inserisce un link, la lettera successiva al link (anche se si va a capo) viene inserita del link ed evidenziata e sottolineata.
es. http://www.tomshw.it/forum/members/e_ale92.html
e
cco come vedi la "e" fa parte del link.

sono pignolo, però se si può risolvere ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top