Nuovo Dell Inspiron Serie 7000 Gaming-recensione

- NeX -

Utente Attivo
283
15
Ragazzi cmq noi abbiamo pagato quei pc 200 euro in meno di quello che costano ora. Tra l'altro questi hanno alzato i prezzi prima di Natale e Black Friday.
Hanno sbagliato loro la manovra di marketing e mo fanno vedere che tengono un problema di delivery per dare priorità a chi paga di più e ordina ora.
Ovviamente tutto IMHO ma in azienda così fai.
A me serve sia per lavoro che per università e a meno che non prendo un inspiron (che cmq non monta un processore HD e ha una scheda grafica di m***a) devo spendere molto di + per un Rog o un MSI. Alternative buone in giro non ce ne stanno.
 

Nikspagna

Nuovo Utente
14
3
Ragazzi cmq noi abbiamo pagato quei pc 200 euro in meno di quello che costano ora. Tra l'altro questi hanno alzato i prezzi prima di Natale e Black Friday.
Hanno sbagliato loro la manovra di marketing e mo fanno vedere che tengono un problema di delivery per dare priorità a chi paga di più e ordina ora.
Ovviamente tutto IMHO ma in azienda così fai.
A me serve sia per lavoro che per università e a meno che non prendo un inspiron (che cmq non monta un processore HD e ha una scheda grafica di sheetah) devo spendere molto di + per un Rog o un MSI. Alternative buone in giro non ce ne stanno.
Hai pienamente ragione. Stavo valutando anche io l'annullamento dell'ordine poi però facendo un giro online per trovare un'alternativa con le stesse caratteristiche e stesse prestazioni ho notato che servono almeno 200/300 euro in più
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquilotto32

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Hai pienamente ragione. Stavo valutando anche io l'annullamento dell'ordine poi però facendo un giro online per trovare un'alternativa con le stesse caratteristiche e stesse prestazioni ho notato che servono almeno 200/300 euro in più
È esattamente il problema che ho riscontrato io, però tra qualche giorno sarà possibile trovare qualche rog scontato anche di 200€ per il black friday quindi non sarebbe così sbagliato annullare l'ordine.. Se io l'ho ordinato a fine ottobre era proprio perchè ne avevo bisogno nell'immediato e non avevo tempo di aspettare fino al giorno del black friday per cercare qualche pc.. Però la data del BF è prossima e questo mi fa arrabbiare, non lo avrei ordinato sicuramente se lo avessi saputo e avrei cercato qualcosa di meglio su amazon.
 
  • Mi piace
Reazioni: - NeX -

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Purtroppo leggo solo ora questo topic..

Io ho ordinato un Dell 7566 durante il backfriday per sfruttare lo sconto del 12% e ho preso il modello base ovvero quello con i5.
Io ho come data di consegna il 2/1/17. A sto punto spero ci siano buone notizie perchè è ancora in pre-produzione.

Mi potreste dire il disco ssd come è installato? via porta SATA 3 o su M2?
Lo schermo mi confermate che è un TN? C'è chi lo descrive orribile e chi invece ottimo compromesso. Per voi com'è?

Grazie,
Michele
 

Nikspagna

Nuovo Utente
14
3
Mi è appena stato notificato che il pc è appena stato spedito. Chi lo ha già sa dirmi più o meno in quanto tempo è arrivato?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!