Ho sbagliato, intendevo prima metà di dicembre. Ora correggoPrima metà di novembre?
mua dubito....ma scusate non esiste un altro modo per acquistare sto fottuto pc, al di fuori del sito dell?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sbagliato, intendevo prima metà di dicembre. Ora correggoPrima metà di novembre?
mua dubito....ma scusate non esiste un altro modo per acquistare sto fottuto pc, al di fuori del sito dell?
Raga metà dicembre? ma scherziamo? io credo di annullare l'ordine se mi spiegate come fare.. ho pagato con paypalHo sbagliato, intendevo prima metà di dicembre. Ora correggo
Hai pienamente ragione. Stavo valutando anche io l'annullamento dell'ordine poi però facendo un giro online per trovare un'alternativa con le stesse caratteristiche e stesse prestazioni ho notato che servono almeno 200/300 euro in piùRagazzi cmq noi abbiamo pagato quei pc 200 euro in meno di quello che costano ora. Tra l'altro questi hanno alzato i prezzi prima di Natale e Black Friday.
Hanno sbagliato loro la manovra di marketing e mo fanno vedere che tengono un problema di delivery per dare priorità a chi paga di più e ordina ora.
Ovviamente tutto IMHO ma in azienda così fai.
A me serve sia per lavoro che per università e a meno che non prendo un inspiron (che cmq non monta un processore HD e ha una scheda grafica di sheetah) devo spendere molto di + per un Rog o un MSI. Alternative buone in giro non ce ne stanno.
È esattamente il problema che ho riscontrato io, però tra qualche giorno sarà possibile trovare qualche rog scontato anche di 200€ per il black friday quindi non sarebbe così sbagliato annullare l'ordine.. Se io l'ho ordinato a fine ottobre era proprio perchè ne avevo bisogno nell'immediato e non avevo tempo di aspettare fino al giorno del black friday per cercare qualche pc.. Però la data del BF è prossima e questo mi fa arrabbiare, non lo avrei ordinato sicuramente se lo avessi saputo e avrei cercato qualcosa di meglio su amazon.Hai pienamente ragione. Stavo valutando anche io l'annullamento dell'ordine poi però facendo un giro online per trovare un'alternativa con le stesse caratteristiche e stesse prestazioni ho notato che servono almeno 200/300 euro in più
A me risulta ancora in pre-produzione. Incrocio le dita. Se a te è stato spedito dovrebbe partire anche il mio visto che abbiamo effettuato l'ordine lo stesso giorno.Avete news? a me il pc è stato spedito 2 giorni fa, dovrebbe arrivare a giorni.
A me risulta ancora in pre-produzione. Incrocio le dita. Se a te è stato spedito dovrebbe partire anche il mio visto che abbiamo effettuato l'ordine lo stesso giorno.
Avete news? a me il pc è stato spedito 2 giorni fa, dovrebbe arrivare a giorni.
26 ottobrequando avete fatto l'ordine?
Dovrebbe arrivare domani! su YouTube ci sono molti video comunqueaggiornatemi anche sulle vostre impressioni