Nuovo Dell Inspiron Serie 7000 Gaming-recensione

Pubblicità
ciao ragazzi a me è arrivato due giorni fa.....si è tutto vero i materiali molto belli, il pc anche molto reattivo....
L'unica cosa sarò stato un po sfigato io porca puttana ma ho una cassa che mi raschia di brrutto e ho notato anche un bel graffio sulla parte di dietro....il problema dell'audio è molto fastidioso, fatemi sapere sui vostri dispositivi che succede.....e secondo voi cosa dovrei fare?

Aggiorno impressioni post sessione di gaming
Ho giocato per qualche ora ad un titolo non nuovissimo, Need for speed rivals e devo dire che il computer si è comportato alla grande! Nonostante i settaggi fossero tutti su ultra, il gioco era super reattivo e il pc non troppo caldo e silenzioso. Per quanto riguarda l'audio il mio è perfetto, sono molto soddisfatto sia con l'utilizzo di spotify che con l'audio del gioco. Giovanni spiegami meglio il tuo problema

Aggiorno impressioni post sessione di gaming
Ho giocato per qualche ora ad un titolo non nuovissimo, Need for speed rivals e devo dire che il computer si è comportato alla grande! Nonostante i settaggi fossero tutti su ultra, il gioco era super reattivo e il pc non troppo caldo e silenzioso. Per quanto riguarda l'audio il mio è perfetto, sono molto soddisfatto sia con l'utilizzo di spotify che con l'audio del gioco. Giovanni spiegami meglio il tuo problema

In pratica ieri come dicevo ho ricevuto il computer e onestamente appena l'ho messo in funzione ho notato che la qualità audio era molto buona, solo che oggi ascoltando un po di musica da spotify ho notato che una delle due casse fa uno strano rumore come se fosse danneggiata raschia un po...

onestamente il computer mi serve un sacco e gia ho atteso troppo per riceverlo e sono consapevole che se lo mandassi in assistenza ci impiegherebbe un altro mesetto almeno....dal punto di vista prestazionale non ho nulla da dire e solo che mi fa incazzare un sacco sta situazione

Guarda onestamente non saprei.. Prova ad aprire la scocca e vedere se si tratta di sporco ma non credo. Comunque nel peggiore dei casi preferirei utilizzare il pc con le cuffie piuttosto che mandarlo in assistenza per almeno un mese

Valuta il fatto che per il primo anno hai il tecnico a domicilio quindi senti Dell che magari ti manda il pezzo e poi il tecnico viene a sostituirti la cassa.

Ciao a tutti e buon Natale :)
In attesa che il bimbo si svegli per scartare i regali, sto navigando alla ricerca di qualche recensione in più su questi modelli. Mi sembra di capire che l'acquisto è molto valido (al di là delle problematiche di spedizione...). Intel e nVidia sono già una garanzia, sistema di raffreddamento sembra perfetto.
La cosa che mi manca è la parte interna:
  • accesso facile a RAM e hdd/SSD?
  • La versione con solo SSD: viene montato su m2 o SATA?
  • C'è la possibilità di installare un secondo disco facilmente? E questo che interfaccia ha?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere :)

Dinuovo Buon Natale a tutti voi :)

ciao ragazzi a me è arrivato due giorni fa.....si è tutto vero i materiali molto belli, il pc anche molto reattivo....
L'unica cosa sarò stato un po sfigato io porca puttana ma ho una cassa che mi raschia di brrutto e ho notato anche un bel graffio sulla parte di dietro....il problema dell'audio è molto fastidioso, fatemi sapere sui vostri dispositivi che succede.....e secondo voi cosa dovrei fare?

Ciao giovanni.
Io sentirei Dell e lo spedire indietro: non escluderei urti/cadute durante il trasporto. L'imballo era a posto?
Altrimenti si parla di una svista del CQ..cosa non gradevole...

Ciao

Ciao a tutti e buon Natale :)
In attesa che il bimbo si svegli per scartare i regali, sto navigando alla ricerca di qualche recensione in più su questi modelli. Mi sembra di capire che l'acquisto è molto valido (al di là delle problematiche di spedizione...). Intel e nVidia sono già una garanzia, sistema di raffreddamento sembra perfetto.
La cosa che mi manca è la parte interna:
  • accesso facile a RAM e hdd/SSD?
  • La versione con solo SSD: viene montato su m2 o SATA?
  • C'è la possibilità di installare un secondo disco facilmente? E questo che interfaccia ha?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere :)

Dinuovo Buon Natale a tutti voi :)

Ho trovato questo video: da 2:30 circa mostrano il pannello inferiore, sembra esserci quindi facile accesso all'hw e che sia montato un m2 + SATA. Ora bisognerebbe capire se la versione che monta solo 1 x SSD usa m2 o SATA...
Resto in attesa di vostri commenti ;)
Ciao!

Portatile arrivato dopo 15 giorni circa (3 per il montaggio, resto spedizione da Cina..)
Non ho ancora avuto modo di smanettarci su, ma dopo una prima impressione direi che n'è valsa la pena :D

La cosa che mi "preoccupa" un po è il lato inferiore del monito: fissato solo al centro, lascia gli angoli ballerini, ma insomma..niente di tale.
Appena trovo un po di tempo per provarlo magari vi do le mie impressioni.

Colgo l'occasione per chiedere (anche qua) una cosa su SSD M.2, ed in particolare: quelli interfaccia sata (come quello montato in questo modello), hanno larghezza di banda massima 6 Gb/s corretto? Quindi in questo senso non c'è differenza con SSD SATA "classici"?

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro