Nuovo Dell Inspiron Serie 7000 Gaming-recensione

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Mi è appena stato notificato che il pc è appena stato spedito. Chi lo ha già sa dirmi più o meno in quanto tempo è arrivato?
Grazie
Il mio è stato spedito il 23/10, mi è arrivata una mail ieri da DHL che dovrebbe consegnarmelo durante la mattinata di lunedì 5/11.
Pongo una domanda a chi già lo possiede. Senza un utilizzo da gioco quanto dura la batteria?
 

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Purtroppo leggo solo ora questo topic..

Io ho ordinato un Dell 7566 durante il backfriday per sfruttare lo sconto del 12% e ho preso il modello base ovvero quello con i5.
Io ho come data di consegna il 2/1/17. A sto punto spero ci siano buone notizie perchè è ancora in pre-produzione.

Mi potreste dire il disco ssd come è installato? via porta SATA 3 o su M2?
Lo schermo mi confermate che è un TN? C'è chi lo descrive orribile e chi invece ottimo compromesso. Per voi com'è?

Grazie,
Michele

Nessuno?!?!?

Grazie!
 

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Guarda sulla risoluzione dello schermo. Le specifiche dicono FHD...

Facci sapere che ne pensi!
Allora ragazzi, lo sto usando da circa 1 ora e mezza. Materiali TOP! il touch and feel che da questo portatile è davvero indescrivibile... Molto ben costruito, ha una finitura in gomma opaca fantastica. Sto ascoltando musica da spotify e non potete immaginare la qualità e la potenza dell'audio... A porte chiuse si sente a 3 stanze di distanza con un suono molto pulito! è molto scattante in tutte le operazioni e ora che ho utilizzato un po' lo schermo devo dire che è fantastico, le scritte sgranate erano quelle di Dell all'avvio. la batteria dura tantissimo! ho usato il PC con luminosità al massimo, volume al massimo e ho consumato il 15% circa, credo che 6/7 ore si coprono tranquillamente (senza giocare ovviamente). il computer è molto freddo e le ventole non si sentono o meglio, non sono proprio in funzione. Queste sono le prime impressioni.
 

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Allora ragazzi, lo sto usando da circa 1 ora e mezza. Materiali TOP! il touch and feel che da questo portatile è davvero indescrivibile... Molto ben costruito, ha una finitura in gomma opaca fantastica. Sto ascoltando musica da spotify e non potete immaginare la qualità e la potenza dell'audio... A porte chiuse si sente a 3 stanze di distanza con un suono molto pulito! è molto scattante in tutte le operazioni e ora che ho utilizzato un po' lo schermo devo dire che è fantastico, le scritte sgranate erano quelle di Dell all'avvio. la batteria dura tantissimo! ho usato il PC con luminosità al massimo, volume al massimo e ho consumato il 15% circa, credo che 6/7 ore si coprono tranquillamente (senza giocare ovviamente). il computer è molto freddo e le ventole non si sentono o meglio, non sono proprio in funzione. Queste sono le prime impressioni.
Perfetto grazie mille!!

Io lo userò per programmazione e forse qualche giochetto leggero quindi è perfetto! :)
Ora basta che l'ordine vada avanti.. sono ancora in pre-produzione io
 

Gio.91

Nuovo Utente
19
1
Ragazzi chiedo scusa della domanda stupida, sono molto ignorante sul mondo dell. non riesco a capire i nomi dei modelli, perché sul sito ufficiale ci sono solo nomi es come inspiron 15 5000 e 17 5000 e poi online si trovano modelli come 5567? non riesco a capire sono fuori produzione o cosa?. lo stesso in questo post parlate di un 7556 quando online viene chiamato solo 17 gaming. grazie mille e scusate ancora
 

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
è strano perchè nelle recensioni su youtube lo chiamano inspiron 7566...però effettivamente sul sito dell quando lo metti nel carrello il modello risulta essere 7556..ora effettivamente non so se sono due modelli differenti o cosa.
 

Gio.91

Nuovo Utente
19
1
è strano perchè nelle recensioni su youtube lo chiamano inspiron 7566...però effettivamente sul sito dell quando lo metti nel carrello il modello risulta essere 7556..ora effettivamente non so se sono due modelli differenti o cosa.
Ah ecco é vero ho provato a mettere nel carrello il "mio" generico inspiron 15 5000 e come per magia è diventato series 5567. mi chiedo perché non specificare subito il modello? invece di creare questa confunione?
 

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Ah ecco é vero ho provato a mettere nel carrello il "mio" generico inspiron 15 5000 e come per magia è diventato series 5567. mi chiedo perché non specificare subito il modello? invece di creare questa confunione?
Ciao,
allora il 5000, 7000, 3000 sono le SERIE, mentre il 5567, 7566, 3245 ecc ecc sono il modello della serie.
Per il discorso del 7566 vi informo che il modello è il 7566 ma per un errore di descrizione Dell lo ha messo nel carrello come 7556.
 

Vash86

Nuovo Utente
14
2
Allora ragazzi, lo sto usando da circa 1 ora e mezza. Materiali TOP! il touch and feel che da questo portatile è davvero indescrivibile... Molto ben costruito, ha una finitura in gomma opaca fantastica. Sto ascoltando musica da spotify e non potete immaginare la qualità e la potenza dell'audio... A porte chiuse si sente a 3 stanze di distanza con un suono molto pulito! è molto scattante in tutte le operazioni e ora che ho utilizzato un po' lo schermo devo dire che è fantastico, le scritte sgranate erano quelle di Dell all'avvio. la batteria dura tantissimo! ho usato il PC con luminosità al massimo, volume al massimo e ho consumato il 15% circa, credo che 6/7 ore si coprono tranquillamente (senza giocare ovviamente). il computer è molto freddo e le ventole non si sentono o meglio, non sono proprio in funzione. Queste sono le prime impressioni.
Ciao, per caso ci potresti dare un feedback dopo qualche giorno di utilizzo?

Grazie
 

Nikspagna

Nuovo Utente
14
3
Vi scrivo ora dal nuovo pc arrivato finalmente ieri. Confermo le prime impressioni già descritte dagli utenti riguardo qualità e materiali
 

Aquilotto32

Utente Attivo
283
11
Ragazzi scusatemi se rispondo solo ora! Non ho ancora trovato problemi con il pc, è davvero ottimo. Dopo settimane di utilizzo non ho ancora mai sentito le ventole in funzione :luxhello: . Resta sicuramente un best-buy a questo prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!