Nuovo Dell Inspiron Serie 7000 Gaming-recensione

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
ciao, ho intezione di di acquistare questo pc, la sua destinazione sarà quella di rendering, modellazione, fotoritocco,cad,ecc....
a tale proposito, mi riferisco a coloro che gia lo hanno acquistato, vorrei avere delle informazioni dal punto di vista prestazionale, e ulteriori delucidazioni per quanto riguarda il tema display, colori, angoli di visuale, ecc....
 

MDiego93

Nuovo Utente
30
2
Aggiornamento: Dell Italia mi ha contattato tramite Facebook dicendomi che c'è un grosso ritardo da parte di Nvidia nella distribuzioni delle schede grafiche 930M, 940M e 960M. Non riescono a quantificare però il ritardo dato che non è dipeso da loro.
I tempi di attesa dell sono lunghi perchè praticamente il computer entra in produzione da quando hai pagato l'ordine, per questo ci mettono tanto.
 

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
I tempi di attesa dell sono lunghi perchè praticamente il computer entra in produzione da quando hai pagato l'ordine, per questo ci mettono tanto.
Ciao MDiego93...dato che sei l'unico che è in possesso del pc..potresti rispondere alla mia domanda? Piu che altro è perchè sono un po indeciso sull'acquisto...
grazie in anticipo
 

MDiego93

Nuovo Utente
30
2
Ciao MDiego93...dato che sei l'unico che è in possesso del pc..potresti rispondere alla mia domanda? Piu che altro è perchè sono un po indeciso sull'acquisto...
grazie in anticipo
Cerco di rispondere nel migliore dei modi possibile alle tue domande: allora come qualità prezzo questo computer è il migliore che tu possa trovare sul mercato.
Schermo io ho quello FULL HD, ma consiglio di acquistare quello in 4K per pochi centinaia di euro in più (io l'ho preso in offerta e ho scelto quello da 1099) .
1) Prestazioni: ho provato a lanciare render di una stanza attraverso il programma cinema 4D render fatto senza problemi utilizzando vray con tutti i parametri, il computer non si è minimamente scaldato e le ventole non si sentivano nemmeno.
2)Per quanto riguarda i colori a mio parere sono molto reali e la luminosità che riesce a dare lo schermo attraverso anche all'antiriflesso ti permette di utilizzarlo perfettamente anche sotto il sole.
3) L'angolo di visuale rimane ottimo fino a circa 70°
4) Mi sono trovato perfettamente anche con i programmi di progettazione Cad, Revit il pc non si è ancora mai impallato ed è sempre stato fluido, nonostante abbia lavorato anche su dei 3D abbastanza pesanti.

spero che la mia risposta ti sia stata utile.
 

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
Cerco di rispondere nel migliore dei modi possibile alle tue domande: allora come qualità prezzo questo computer è il migliore che tu possa trovare sul mercato.
Schermo io ho quello FULL HD, ma consiglio di acquistare quello in 4K per pochi centinaia di euro in più (io l'ho preso in offerta e ho scelto quello da 1099) .
1) Prestazioni: ho provato a lanciare render di una stanza attraverso il programma cinema 4D render fatto senza problemi utilizzando vray con tutti i parametri, il computer non si è minimamente scaldato e le ventole non si sentivano nemmeno.
2)Per quanto riguarda i colori a mio parere sono molto reali e la luminosità che riesce a dare lo schermo attraverso anche all'antiriflesso ti permette di utilizzarlo perfettamente anche sotto il sole.
3) L'angolo di visuale rimane ottimo fino a circa 70°
4) Mi sono trovato perfettamente anche con i programmi di progettazione Cad, Revit il pc non si è ancora mai impallato ed è sempre stato fluido, nonostante abbia lavorato anche su dei 3D abbastanza pesanti.

spero che la mia risposta ti sia stata utile.

Grazie mille..decisamente delucidante...un ultima cosa per lo sconto del 10% basta che li contatto nella chat sul sito?
In che modo gli confermerò che effettivamente sono uno studente?
 

Nikspagna

Nuovo Utente
14
3
Buonasera a tutti. Ho contattato la Dell tramite numero telefonico è ho potuto parlare con un operatore per sentire se la situazione era cambiata. Mi ha risposto dicendomi che i problemi di spedizione delle schede grafiche persistono e la data stimata di consegna slitterà ulteriormente. Mi ha detto esplicitamente che non è garantita la consegna prima di Natale ma che sono fiduciosi di riuscirci per la prima metà di dicembre. Io ormai mi sono stancato di aspettare, purtroppo ho la necessità di avere un buon pc il prima possibile (per motivi universitari) e probabilmente annullerò l'ordine. Mi è stato detto che il rimborso viene effettuato in tempi brevi. Attendo un'altra settimana per vedere se la situazione cambia. Nel caso peggiore annullerò l'ordine.
 
Ultima modifica:

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
Buonasera a tutti. Ho contattato la Dell tramite numero telefonico è ho potuto parlare con un operatore per sentire se la situazione era cambiata. Mi ha risposto dicendomi che i problemi di spedizione delle schede grafiche persistono e la data stimata di consegna slitterà ulteriormente. Mi ha detto esplicitamente che non è garantita la consegna prima di Natale ma che sono fiduciosi di riuscirci per la prima metà di novembre. Io ormai mi sono stancato di aspettare, purtroppo ho la necessità di avere un buon pc il prima possibile (per motivi universitari) e probabilmente annullerò l'ordine. Mi è stato detto che il rimborso viene effettuato in tempi brevi. Attendo un'altra settimana per vedere se la situazione cambia. Nel caso peggiore annullerò l'ordine.

PORCA MISERIACCIA...A ME HANNO FISSATO IL 23 DICEMBRE COME POSSIBILE RECAPITO DELL'ORDINE, E ANCHE IO NECESSITO DEL PC IL PRIMA POSSIBILE PER L'UNIVERSITà..

CHE PALLE E CHE SFIGA..
 

giovanni920

Nuovo Utente
15
2
Buonasera a tutti. Ho contattato la Dell tramite numero telefonico è ho potuto parlare con un operatore per sentire se la situazione era cambiata. Mi ha risposto dicendomi che i problemi di spedizione delle schede grafiche persistono e la data stimata di consegna slitterà ulteriormente. Mi ha detto esplicitamente che non è garantita la consegna prima di Natale ma che sono fiduciosi di riuscirci per la prima metà di novembre. Io ormai mi sono stancato di aspettare, purtroppo ho la necessità di avere un buon pc il prima possibile (per motivi universitari) e probabilmente annullerò l'ordine. Mi è stato detto che il rimborso viene effettuato in tempi brevi. Attendo un'altra settimana per vedere se la situazione cambia. Nel caso peggiore annullerò l'ordine.

Prima metà di novembre?
mua dubito....ma scusate non esiste un altro modo per acquistare sto fottuto pc, al di fuori del sito dell?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!