nuovo cabinet...forse thermaltake

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho intenzione di comprare un nuovo cabinet ed ero intenzionato a prendere un bel thermartake.....sono disposto a spendere 150 euro....mi potete consigliare che modello prendere? se avete altre proposte ditelo pure :)

Io ti propongo, secondo me, il migliore che puoi trovare ad oggi sul mercato, costa un pò di più di 150 euri ma li vale tutti: Coolermaster CM Stacker:figo::figo::figo:

alexerrico ha detto:
ti rigrazio....mi puoi dare un link cosi ci do un'okkiata^_^?
Certamente....:D ecco qui, ti consiglio di dare un'occhiata alla demo fatta in flash che trovi in questa pagina, rende l'idea...:figo::figo::figo:

è bello l'ho visto...ma mi sa che è un po troppo esagerato e forse costa unpo troppo...il fatto e che nn vorrei spendere troppo....perche ho sentinto e letto che fra un paio danni i case nn saratto piu atx ma btx...cioe cambieranno totalmente....ad esempio si apriranno da destra invece di sinistra e a quanto pare cambiera anche la struttura dela scheda madre!!!

Lo Stacker è già bello e pronto per ospitare una scheda madre BTX senza contare la possibilità di montare 2 alimentatori e tanto altro... :D

caspita!!! quindi questo cabinet è sia btx che atx!!! c'è possibilita di mettere una finestra laterale? sapete dirmi se ce ne sono altri che hanno questa struttura?

Ultima modifica:
Da quello che mi sembra di aver visto in giro ci sono diversi tipi di pannellli laterali.Per la reperibilità non c'è alcun problema...

Si il cmstalker è un ottimo case, sia dal punto di vista del raffreddamento, è silenzioso, ha molto spazio ed è bello...... cmq se vuoi un termaltake punta sullo tsuami, costa un poco di + ma ottimo raffreddamento e buona qualità....

A proposito, alexerrico, vuoi il mio di Tsunami che io mi prendo lo Stacker....? :D:D
Ti faccio un buon prezzo....4 mesi di vita....;):rolleyes:
:D:D:D:D

ma nel momento che io monterò una sk madre btx io rinuncero alla finestra laterale o anche i quel caso grazie a questo cabinet ci potra accedere sempre da sinistra?

Ovviamente anche con scheda madre BTX non ti perderai nulla...le schede saranno rivolte verso l'alto ma la piastra la monterai sempre e solo sullo stesso lato delle attuali ATX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro