nuovo cabinet...forse thermaltake

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
"Dato che il CM Stacker non include i classici slot da 3.5 “, i drive devono essere montati in appositi adattatori. Uno di questi è incluso nel case."

questo è quanto riporta la recensione di tom's....

uno lo utilizzo con l'adattatore in dotazione....ma l'altro da dove lo reperisco?puo essere uno qualsiasi o sono solo compatibili con il stacker?

inoltre quante e quali sono le ventole in dotazione?....nelle recensioni nn si capisce!

Nelle recensioni lette alcune dicono che per passare dall'atx al btx c'è bisogno di un kite che coolermaster venderà prossimamente, in altre invece dicon che nn ce n'è bisogno dato che ne manuale d'so c'è scritto come fare senza kit...


potete darmi delle spiegazioni...grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
allora mi pare che lo staker sia dotato di due ventole da 120mm, correggietemi se sbaglio :D gli adattatori vanno bene tutti, ti servono quelli che trasformano uno slot da 5 e 3/4 a 3 e 1/2. un consiglio di non prenderli di plastica siccome dissippa male il calore. per il btx e atx non mi preoccuperei tanto, al limite quando dovrai fare il passaggio vedrai se serve il kit o no :D.
 

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
le ventole che dici sono quelle disposte nella parte anteriore e quella superiore? cmq sul sito della coolermaster leggo che cne ne sono 3 in dotazione...vai a leggere se ho ragione o no...
e gli adattatori li vende gia la stessa coolermaster?
 
Ultima modifica:

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Credo che un banalissimo "frame" che tanto si utilizzavano parecchi anni fa vada benissimo,dunque non mi preoccuperei minimamente e li trovi ovunque (sempre se non sono a corredo),per le ventole se sono 2 o 3 o 4 onestamente per chi sta spendendo 160/170 euro per un case senza alimentatore credo dovrebbe importare molto molto poco (se andassi dal mio negoziante di fiducia e comprassi uno stacker mi regalerebbe tranquillamente 1 o + ventole della stessa cooler).Per il BTX ancora passerà del tempo,risolvi i problemi man mano che vengono.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
SUPERMAN ha detto:
Credo che un banalissimo "frame" che tanto si utilizzavano parecchi anni fa vada benissimo,dunque non mi preoccuperei minimamente e li trovi ovunque (sempre se non sono a corredo),per le ventole se sono 2 o 3 o 4 onestamente per chi sta spendendo 160/170 euro per un case senza alimentatore credo dovrebbe importare molto molto poco (se andassi dal mio negoziante di fiducia e comprassi uno stacker mi regalerebbe tranquillamente 1 o + ventole della stessa cooler).Per il BTX ancora passerà del tempo,risolvi i problemi man mano che vengono.
QUOTISSIMO :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili