nuovo alimentatore !

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
raga mi serve un nuovo ali. avevo pensato al lc power 550W. che ne dite ? la mia config è in firma.:ok:

Edu ha detto:
raga mi serve un nuovo ali. avevo pensato al lc power 550W. che ne dite ? la mia config è in firma.:ok:
prendi il titan da 560...ha + ampere e nel caso ti rifai il pc lo puoi riusare ;)

che differenza c'è fra i due ( a parte il prezzo ? ) quanti A ha piu il titan ? perchè io al momento ho pochi € da parte e vorrei spendere poco. il titan costa cira 60€ mentre il 550W poco piu della metà !

Edu ha detto:
che differenza c'è fra i due ( a parte il prezzo ? ) quanti A ha piu il titan ? perchè io al momento ho pochi € da parte e vorrei spendere poco. il titan costa cira 60€ mentre il 550W poco piu della metà !
il 550 costa circa 15 euro in meno,il 560 costa sui 55 euro,il 560 dovrebbe aver circa 5/6 ampere in + solo sul 12v,il 3.3v ed il 5v non lo ricordo quanto ha in +.

io mi prendo il 550 anche perchè se faro un pc nuovo ( a natale piu o meno ) il 550w non basta e non basta nemmeno il 560 titan. quindi preferisco spendere poco ora e rifarmelo nuovo quando rifaro il pc. che ne dici lo ordino ?

Edu ha detto:
io mi prendo il 550 anche perchè se faro un pc nuovo ( a natale piu o meno ) il 550w non basta e non basta nemmeno il 560 titan. quindi preferisco spendere poco ora e rifarmelo nuovo quando rifaro il pc. che ne dici lo ordino ?
bè x non farti bastare il 560 sul nuovo pc devi farti na bella bestiolina,altrimenti quell'ali x un sistema composto da ctd,un paio di hd una vga dx10 di fascia media + lettori vari basta.

io avevo addocchiato:

q6600
ram 2x1 gb geil 800 mhx 4-4-4-12.
asus commando
scyte ininity
tt soprano black finestrato ( pero non so se mi sentra il dissi )
ati x2xxx ( penso ati x2800 ) o ( 8800 gts da 640. )

Edu ha detto:
io avevo addocchiato:

q6600
ram 2x1 gb geil 800 mhx 4-4-4-12.
asus commando
scyte ininity
tt soprano black finestrato ( pero non so se mi sentra il dissi )
ati x2xxx ( penso ati x2800 ) o ( 8800 gts da 640. )
ma che te ne fai di un quad core?
il dissi ti entra nel case tranquillo io ho un ninja plus revB che è + grande e ci sta nel mio case,cmq a parte il procio che mi sembra uno spreco di soldi è davvero un bel pc.

a parte il pc l'ali che voglio comprare va bene ? allora vado a ordinarlo. cosi per il fine settimana ce l'ho.

il meno costoso mi pare un 420W. ma come amperaggio come stiamo ? almeno mi servono 35-36A

Edu ha detto:
il meno costoso mi pare un 420W. ma come amperaggio come stiamo ? almeno mi servono 35-36A
il 420 mi sa che è troppo poco,prendi il 550 che tanto costa circa 15 euro in + del 420.

sono stato dal mio negoziante. ha un enermx da 485 W ma a 100€. poi ne aveva un'altro da 600W di marca ignota a 50€. che dici quello da 600 W a 50 € va bene o è troppo ? cmq sulla linea +12V ha mi pare ( 2 x 22A )

Edu ha detto:
sono stato dal mio negoziante. ha un enermx da 485 W ma a 100€. poi ne aveva un'altro da 600W di marca ignota a 50€. che dici quello da 600 W a 50 € va bene o è troppo ? cmq sulla linea +12V ha mi pare ( 2 x 22A )
non ha nient'altro?
l'enermax da 485 va benissimo x il tuo pc ma 100 euro è caro,dovrebbe costare meno.
quello da 600watt è davvero uno spreco e poi 50 euro x una marca sconosciuta.....

Pubblicità
Pubblicità