nuovo alimentatore !

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo ha. semmai lo ordino in rete. se conosci qualche negozio ( che sia sicuro con gli acquisti si insomma uno famoso ) mandami in pvt il link.

Ciao io ho un Thermaltake TR2 W0101 550-Watt Power Supply e mi trovo benissimo 100 euro circa dipende dove lo prendi :)

dany. ho trovato solo la tabella dei voltaggi e dei amperaggi del 550W. tu hai per caso una foto degli amperaggi del titan 560W ? una foto o quello che sai. girando in giro si trova poco. il 550W ha due linee +12 rispettivamente con 16 e 18 A. ma quella del 560W non la so proprio.

basta andare sul sito della lc....
cmq gli amperaggi del titan 560 sono questi:
3,3V: 35A
5V: 40A
12V1: 18A
12V2: 18A

grazie. quindi dal 550W cambia solo i 2A in piu sul rateil +12V

a sto punto mi conviene tanto prende sto titan ? perchè spendere 15 € in piu e avere lo stesso ali ( piu o meno ) non mi va. senza contare il fatto che il titan ha i cavi raccolti.

Ma se proprio non vuoi cambiare ali per un bel pò, e vuoi spendererelativamente poco, prenditi, sempre dal Romano, LC Power 850W Arkangel 14cm modulare... ;)

deep. ma vaf*an....... sto discutendo da tre ore perchè non ho € disponibili e tu mi vieni a dire dell'arkangel ? :D

Edu ha detto:
grazie. quindi dal 550W cambia solo i 2A in piu sul rateil +12V

a sto punto mi conviene tanto prende sto titan ? perchè spendere 15 € in piu e avere lo stesso ali ( piu o meno ) non mi va. senza contare il fatto che il titan ha i cavi raccolti.
prendi il 550 che stai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità