DOMANDA Build accesa per una giornata, strani fruscii

Cobain cn

Utente Attivo
390
28
ciao ragazzi non avevo mai acceso la build per un intera giornata , sentivo uno strano fruscio non mi capacitavo di cosa potesse essere di primo acchito ho pensato al passaggio delle auto sullal strada.ma non era cosi....ho spento il pc ed è regnato il silenzio.
sospetto che sia la ventola dell alimentatore non se se potete vfedere la sign del post è un lcpower che dite è un problema? a me il fruscio non mi cambia niente ma ancora devo rendere un alimentatore corsair, se dite che va bene lo stesso ok. ho sentito parlare delle ventole troppo piccole sugli ali lc-power forse è questo che produce fruscio?

ps ho intenzione di renerdere l ali corsair se è l'unico problema che crea un lc power mi sta bene lo stesso.il fruscio sono io a dedurlo che venga dall'alimentatore in relta non lo so.ma ho sentito parlare delle ventole piccole a gli lc-power
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ciao ragazzi non avevo mai acceso la build per un intera giornata , sentivo uno strano fruscio non mi capacitavo di cosa potesse essere di primo acchito ho pensato al passaggio delle auto sullal strada.ma non era cosi....ho spento il pc ed è regnato il silenzio.
sospetto che sia la ventola dell alimentatore non se se potete vfedere la sign del post è un lcpower che dite è un problema? a me il fruscio non mi cambia niente ma ancora devo rendere un alimentatore corsair, se dite che va bene lo stesso ok. ho sentito parlare delle ventole troppo piccole sugli ali lc-power forse è questo che produce fruscio?

ps ho intenzione di renerdere l ali corsair se è l'unico problema che crea un lc power mi sta bene lo stesso.il fruscio sono io a dedurlo che venga dall'alimentatore in relta non lo so.ma ho sentito parlare delle ventole piccole a gli lc-power
Apri la paratia laterale avvicina l'orecchio e indaga

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

Cobain cn

Utente Attivo
390
28
Devo riaccenderlo un’altra volta per un giorno Intero dopo averlo spento il problema non si è più presentato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cobain cn

Utente Attivo
390
28
Apri la paratia laterale avvicina l'orecchio e indaga

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ho rimasto acceso il pc tutta la notte ho trovato tutte le ventole a palla....il sistema era morto benche led mouse e tasriera funzionassero......che dici cosa puo essere l'alimentatore?
 

Cobain cn

Utente Attivo
390
28
ragazzi ho lasciato la build accesa per piu di un giorno no problem è una roccia doveva essere l'alimentatore lc power mi chiedo perche lo consdigliate quando per pochi euro si prende uno di marca.voglio dire nonm faceva schifo ma funzionava bene solo per poche ore di sessione.....adesso ci faro il reso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!