questa non va bene? https://mykeyboard.eu/catalogue/fc750r-black-ansi-mx-brown_82/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si.... Ma state temporegiando troppo a quei prezzi durerá ancora per molto poco
Assolutamente si.... Ma state temporegiando troppo a quei prezzi durerá ancora per molto poco
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dal mio punto di vista i side print sono solo un gusto puramente estetico. Le legende ci sono alla fine seppur di lato e poi la posizione dei tasti li conosci, immagino. Puoi iniziare a prenderti quella fantastica tastiera e poi con il tempo personalizzarla cambiando i tasti (keycaps) a tuo piacere, insomma fare un minimo di modding.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non ti seguo :)I side print sono eterni anche se mangi la pizza e poi digiti sulla tastiera
Si come quel set ma allo stesso prezzo si trova di meglio.

ABS doubleshot buoni si trovano dai 110 euro in su, quindi te li sconsiglio al momento. E i caps pbt della Leopold sono comunque già buoni per partenza. Fai conto che un set Varmilo dye sub (come quelli che abbiamo su noi del group buy) vengono intorno ai 40-55$+spedizione+dogana...ma sono eterni. :D E puoi scegliere le varie combinazioni ecc..ecc.
Comunque side print si leggono bene, dato che la tastiera non la tieni proprio sotto sotto al mento XD
Altrimenti di set di keycaps ce ne sono un infinità, basta farsi un giro su google.
Però appunto se io dovessi cambiare quelli della Leopold andrei su qualche set con qualità ancora più alta, quindi PBT dye sub, indipendentemente dal colore

al gb e complimenti perchè sei uno dei pochi che si è informato prima di acquistare. Peccato perchè se arrivavi prima ti avremmo contagiato per partecipare all'acquisto di una bella va68m o 87m. Tornando a noi io ribadisco se vai su una leopold a quei prezzi sono regalate io spesi molto di piú. Se non te la senti di prendere una tastiera ad oggi allora al momento sostituisci i keycaps e via, piú in la affronti l'acquisto una volta che hai chiarito le idee. Ottimo abbiamo una new entryal gb e complimenti perchè sei uno dei pochi che si è informato prima di acquistare. Peccato perchè se arrivavi prima ti avremmo contagiato per partecipare all'acquisto di una bella va68m o 87m. Tornando a noi io ribadisco se vai su una leopold a quei prezzi sono regalate io spesi molto di piú. Se non te la senti di prendere una tastiera ad oggi allora al momento sostituisci i keycaps e via, piú in la affronti l'acquisto una volta che hai chiarito le idee.