DOMANDA Nuova Tastiera Meccanica

Pubblicità
TKL facilmente ottenibili retro trovi la rapid-i, che però ha layout ita. Altrimenti forse qualche ducky one, ma da evitare quella con led blu (che dicono che saltano), altrimenti forse qualche shine. Devi destreggiarti un po`sui vari store o dai un occhio anche su ebay e amazon uk.

Grifiti wrist pad 15" è il top

ottimo mi annoto anche questi grifiti,su amazon.it si dovrebbero trovare, ci sono quelli da 17 ritornerano anche i 15 :)
volevo stare sulle ducky (poi cm l'ho già provata almeno cambio anche marca :) ) valuterò meglio se stare sul TKL e prendere la ONE anche se non vi vedo convintissimi su quest ultima ;)
come switch? resto su sti black o secondo voi posso rischiare altro?

ottimo mi annoto anche questi grifiti,su amazon.it si dovrebbero trovare, ci sono quelli da 17 ritornerano anche i 15 :)
volevo stare sulle ducky (poi cm l'ho già provata almeno cambio anche marca :) ) valuterò meglio se stare sul TKL e prendere la ONE anche se non vi vedo convintissimi su quest ultima ;)
come switch? resto su sti black o secondo voi posso rischiare altro?
prova i brown

Il Grifiti wrist pad 17 è per le tastiere normali giusto?
Ne ho trovato uno su eBay ma è rosa .....

TKL facilmente ottenibili retro trovi la rapid-i, che però ha layout ita. Altrimenti forse qualche ducky one, ma da evitare quella con led blu (che dicono che saltano), altrimenti forse qualche shine. Devi destreggiarti un po`sui vari store o dai un occhio anche su ebay e amazon uk.

Grifiti wrist pad 15" è il top

ok, il Grifiti è in arrivo.
la tastiera direi che mi son preso una cotta per la one:
http://www.duckychannel.com.tw/page-en/One-TKL-RGB-version/

il problema dei led blu penso si riferisca solo a questo modello in tale versione o sbaglio?
http://www.duckychannel.com.tw/page-en/Ducky-One-TKL/

il modello RGB ha anche lui questi problemi sui led?
ho trovato il modello con layout US e switch brown,devo prestare attenzione ad altri dettagli?
grazie:)

p.s la one è in preorder (non mi ero accorto) gli ho scritto e mi danno tempi di attesa di almeno 4 settimane .
un alternativa può essere la masterkeys pro s rgb? come si pone rispetto ad una one?

Ultima modifica:
Se non ti servono le macro on the fly andrei di leopold se ancora si trovano/in magazzino eu, la masterkeys qualità più bassa, specialmente per i tasti. Però la Shine costa molto di più, questione di rgb, per me non ne vale la spesa, ma i gusti sono gusti. L'rgb con il passar del tempo non fa che creare noie e problemi.
Per la questione One retro, qualche utente ha avuto problemi con i diodi blu, ma sinceramente boh..

Io aspetteri per il preorder o cercherei altrove, magari capita l'offerte giusta

Se non ti servono le macro on the fly andrei di leopold se ancora si trovano/in magazzino eu, la masterkeys qualità più bassa, specialmente per i tasti. Però la Shine costa molto di più, questione di rgb, per me non ne vale la spesa, ma i gusti sono gusti. L'rgb con il passar del tempo non fa che creare noie e problemi.
Per la questione One retro, qualche utente ha avuto problemi con i diodi blu, ma sinceramente boh..

Io aspetteri per il preorder o cercherei altrove, magari capita l'offerte giusta
Ciao e grazie per l aiuto.
Ok,eliminata la masterkeys.
I led lo ammetto sono più uno sfizio che altro..E se fosse sostituire solo i tasti? Magari i wasd , vedo però che vendono solo dei set completi e non hanno grande varietà di colore.
Sugli switch voglio provare i brown.
Ho visto questo modello
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc980m-black-ansi-mx-brown_57/
Che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro