DOMANDA Nuova Tastiera Meccanica

Pubblicità
oggi è arrivata la mia nuova tastiera :)
non ho mai visto tanta cura in un prodotto come in questo ,senza contare che molti aspetti ancora non li conosco,ma penso che arriveranno recensioni da parte di persone piu prerate di me ;)
vi metto qualche foto di questo gioiello, diamine é quasi un peccato usarla da quanto é bella...

Ringrazio @MecKBoard per avermi dato l'opportunità di avere questa stupenda tastiera e tutto il gb per avermi indirizzato verso questi prodotti !

Ultima modifica:
scusatemi, faccio una domanda sicuramente stupida, ma la retroilluminazione se i tasti non hanno la lettera opaca o trasparente a che serve? al buio aiutano a visualizzarli?
comunque a parte il mio dubbio, molto bella!

p.s. che modello è? esiste esteso?

p.p.s ho visto ora la discussione sulla tastiera! rimane il dubbio retroilluminazione

Ultima modifica:
scusatemi, faccio una domanda sicuramente stupida, ma la retroilluminazione se i tasti non hanno la lettera opaca o trasparente a che serve? al buio aiutano a visualizzarli?
comunque a parte il mio dubbio, molto bella!

p.s. che modello è? esiste esteso?

p.p.s ho visto ora la discussione sulla tastiera! rimane il dubbio retroilluminazione
La retro io la tengo quasi sempre spenta, in qualsiasi caso...non è il motivo per cui abbiamo preso questa tastiera, però visto che era compresa ce la siamo scelta del colore che ci piaceva :D
Comunque si possono sempre mettere dei tasti per backlight e godersi pure i led. Ma almeno io non cambierei questi caps per nessuna cosa ;)
Con i caps bianchi comunque la retro aiuta leggermente, mentre invece con quelli più scuri ci vuole una lucina vicina, ma penso che nessuno guardi la tastiera durante la digitazione.

Il modello esteso esiste (VA109), ma non ha il case in alluminio.

oggi è arrivata la mia nuova tastiera :)
non ho mai visto tanta cura in un prodotto come in questo ,senza contare che molti aspetti ancora non li conosco,ma penso che arriveranno recensioni da parte di persone piu prerate di me ;)
vi metto qualche foto di questo gioiello, diamine é quasi un peccato usarla da quanto é bella...

Ringrazio @MecKBoard per avermi dato l'opportunità di avere questa stupenda tastiera e tutto il gb per avermi indirizzato verso questi prodotti !

eheh bravo byte, anche a me è arrivata oggi davvero stupenda

Sì sì, non avevo sicuramente dubbi sul fatto che nessuno di voi abbia bisogno della retroilluminazione per guardare cosa digita, era semplice curiosità se fosse una luce utile o decorativa. Anche come semplice luce d'atmosfera magari al buio potrebbe risultare carina

Sì sì, non avevo sicuramente dubbi sul fatto che nessuno di voi abbia bisogno della retroilluminazione per guardare cosa digita, era semplice curiosità se fosse una luce utile o decorativa. Anche come semplice luce d'atmosfera magari al buio potrebbe risultare carina
comunque si al buio con l illuminazione vedi la scritta sul tasto, magari non benissimo ma si vede

Si concordo. La retro non serve ma questa devo ammettere che se accesa la notte non rompe le palle. A chi non è pratico potrebbe anche essere di aiuto se si usano tasti con legende opache. Un altro punto a favore della Varmilo. Altro che la retro della Corsair K90 o della Devastator della Cooler Master che bisogna tenere la retro accesa anche di giorno con il sole perché i tasti sono trasparenti sennò non li leggi... Assurdo!!!
Sono stra sta contento. Grazie!
Dopo tanti anni a comprare cose consigliate dai benchmark, dalle classifiche, dalle recensioni di gente, siti, blog o vlog pagati dalle aziende che danno in prova la loro merce a gente che non ne capisce una beata mazza e parlano solo perché devono... Finalmente un prodotto bello, rifinito, studiato, funzionale e che costa per tutta l'attenzione e la cura dei componenti installati. Ringrazio di nuovo gli utenti che hanno la passione, la curiosità di studiare e saper consigliare a chi ne sa di meno. Un grazie al Group Buy per avermi aperto gli occhi sulla differenza tra i prodotti veramente professionali e quelli commerciali (Logitech, Corsair e Razer in primis a pari merito).
Grazie a tutti voi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oh non ce la faccio più...:suicidio:
Dovevo pubblicare il mio ultimo post nel post del GB Varmilo...
Vabbè farò un copia e incolla!:popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro