Seifer85 ha detto:Anche perchè sfido voi chiavare in 500.... :lol: :lol: :lol: :lol: :look:
non so la nuova ma la vecchia aveva la capotte:rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Anche perchè sfido voi chiavare in 500.... :lol: :lol: :lol: :lol: :look:
batman ha detto:ecco lo sapevo che se sctenava la guerra sul prezzo però quand'è la fiat a fare prezzi che tutto sommato sono in linea col mercato si sconvolge il mondo quand'è la merces\bmw\audi ecc.allora ok tutto vabbene a rega io vi ricordo che la 5oo andra a "vedersela"con la mini o la twingo ecc.che pure loro nn è che hanno prezzi competitivissimi....eh no però nn è la fiat....ma basta su dai.
i pressi della 5oo sono in linea con le altre concorrenti nn mi sembrano x niente al modo dei prezzi esorbitanti.
batman ha detto:ecco lo sapevo che se sctenava la guerra sul prezzo però quand'è la fiat a fare prezzi che tutto sommato sono in linea col mercato si sconvolge il mondo quand'è la merces\bmw\audi ecc.allora ok tutto vabbene a rega io vi ricordo che la 5oo andra a "vedersela"con la mini o la twingo ecc.che pure loro nn è che hanno prezzi competitivissimi....eh no però nn è la fiat....ma basta su dai.
i pressi della 5oo sono in linea con le altre concorrenti nn mi sembrano x niente al modo dei prezzi esorbitanti.
p.s. i prezzi cmq dovrebbero parti da 10.000 euri e nn da 12.
Seifer85 ha detto:negli ultimi anni però si sta riprendendo alla grande (dalla grande punto in poi
AMD64 ha detto:Finalmente un discorso serio sul marchio. Per le auto straniere siamo pronti a spendere e spandere, per le italiane che alla fine prezzi esagerati non li hanno partono subito le critiche. Ormai l'equivalenza Fiat=Catorcio penso possa considerarsi superata e le solite battutine insensate spero possano finire al più presto.
Per quanto riguarda Lapo Elkann devo riconoscergli che è stato capacissimo a rilanciare il marchio e dargli una ringiovanita. Ora si fa a gara ad avere maglie sponsorizzate FIAT, 10 anni fa la gente non le avrebbe messe nemmeno sotto tortura. Ha creato uno status simbol, questo bisogna riconoscerglielo.
Toby ha detto:Perchè la Punto normale no... :boh: :boh:
Ne hanno vendute 15 milioni di miliardi.....................;)
:lol:enonva ha detto:con la 500 chiavi in mano, con la Ferrari chiavi in macchiana
Se non sei in grado di capire, basta chiedere! Trovo inutile ed arrogante il tuo atteggiamento nei confronti di una opinione di un altro utente di un forum.batman ha detto:nn le capisco sti commenti poco azzecati e che alla fin fine nn centrano ninte
Scusa, ma come si fa ad ordinare una macchina, senza averla vista dal vivo??AMD64 ha detto:Un mio amico l'ha ordinata. Arriva la settimana prossima
SALINEL ha detto:Ad ogni modo sono tornato dal concessionario, ed ancora non l'hanno scartata, probabilmente aspettano la conferenza stampa.