Nuova Cpu...quale?

Pubblicità

SamFox88

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
1
Salve a tutti...avevo intenzione di cambiare processore e prendere qualcosa di meglio avevo bisogno di qualche consiglio..il mio attuale processore e un E8400 per altri chiarimenti sulla mia configurazione potete vederla alla vostra sinistra:rolleyes::help:
 
il pc lo uso un po per tutto ma soprattutto per giocare...il processore e overcloccato è attualmente e un 3.9
 
ciao allora non ha senso cambiarlo...hai già quasi il top per giocare!
solo pochi giochi sfruttano i quad!;)otterresti gli stessi risultati!;)
 
imho è praticamnte inutile cambiare il procio :ok:.
non noteresti nessun cambiamento anche passando ad un quad, poi lo tieni alla frequenza di 3.9 ghz è un processore magnifico per giocare.
io l'ho portato a quella frequenza. io lo tengo sopra i 4 ghz, girando tra i miei vari amici ("quad" :asd:) non noto nessunissima differenza anzi. quindi tieniti ancora questo procio per un altro annetto :ok:
 
Crysis non usa i quad quindi un dual va più che bene, con che impostazioni stai giocando?
 
il tuo procio è già ottimo per giocare... E poi Crysis usa di già il Quad ?
 
parlo di crysis warhead...cmq il problema non c'è in mappe al chiuso perchè arrivo a fare anche i 40-45 ma all'aperto scende di sotto anche 15
 
la vga impostando le frequenze a 790 e 1050 non mi cambia praticamente nulla e mi da anche problemi di immagine distorcendo pixel...non so forse il problema e ati overdrive congliatemi un software migliore o per lo meno come fare..grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top