DOMANDA nuova build gaming 2021

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ciuspa

Nuovo Utente
11
0
Intanto grazie mille a tutti, ho preso il 10900 (in offerta ho trovato un usato di un mese a 280€) e sto procedendo con gli altri acquisti su amazon, ma mi è venuto un dubbio di spazio:
il case è il 275R, con il Noctua D15 in dual fan ci entrano le ballistix? alcuni suggerivano di dover alzare la seconda ventola di 7mm, ma così andrebbe ad essere alto 171 e non entrebbe più nel case.
Suggerimenti?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
con il Noctua D15 in dual fan ci entrano le ballistix? alcuni suggerivano di dover alzare la seconda ventola di 7mm, ma così andrebbe ad essere alto 171 e non entrebbe più nel case.
Suggerimenti?
Tu intanto alza la ventola, non è che deve essere per forza di 7mm, alzala per farci entrare le RAM poi prova a chiudere il case; se proprio vedi che ci sbatte puoi o non montare la seconda ventola (quel dissipatore è un mostro, dissipa ugualmente) oppure ci puoi mettere una ventola da 120mm al posto di quella standard da 140mm, così guadagni direttamente 2cm (=20mm)
 
  • Mi piace
Reazioni: ciuspa

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili