- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero per niente. Cioè c'è da considerare l'impatto ambientale che ha una centrale nucleare quando è in regolare servizio e il caos quanto la stessa centrale inizia a dare qualche cedimento. Energia pulita? Non è vero per niente, lo smaltimento dei rifiuti è uno dei punti critici dell'intero sistema inoltre creare più centrali, per quanto possa risolvere il fabbisogno energetico italiano, non credo sia per niente la soluzione definitiva anzi sarebbe più un metodo provvisorio.il nucleare lo farebbe bene, non allaga valli, non inquina l'aria , non deturpa i profili delle colline, non fa rumore se va tutto bene, ma se qualcosa va storto è un disastro vero e in più ci sono le scorie che per quanto poche sono comunque eterne.
Non è vero per niente. Cioè c'è da considerare l'impatto ambientale che ha una centrale nucleare quando è in regolare servizio e il caos quanto la stessa centrale inizia a dare qualche cedimento.
Energia pulita? Non è vero per niente, lo smaltimento dei rifiuti è uno dei punti critici dell'intero sistema
Se è per questo è tutto provvisorio, magari tra 30 anni avremo centrali a fusione nucleare in grado di sostituire tutte le fonti ma non siamo ancora a quel punto.inoltre creare più centrali, per quanto possa risolvere il fabbisogno energetico italiano, non credo sia per niente la soluzione definitiva anzi sarebbe più un metodo provvisorio.
Molto lusingato dall'essere chiamato in causa, ma oltre a non lavorare né come debunker né come ingegnere nucleare, al momento sono anche in ferie, quindi ciaone :DCi sono anche loro, se non vi piacciono QUELLI dell’Avvocato dell’Atomo
https://nucleareeragione.org/
@Fea
Molto lusingato dall'essere chiamato in causa, ma oltre a non lavorare né come debunker né come ingegnere nucleare, al momento sono anche in ferie, quindi ciaone :D
È uscito il video di Cartoni Morti
Nucleare: i dubbi più grossi | Questo è senza dubbio il video più complesso che abbia fatto finora. L'energia nucleare è una mia vecchia passione, tanto che sono stato in procinto di... | By Cartoni morti | Facebook
Questo è senza dubbio il video più complesso che abbia fatto finora. L'energia nucleare è una mia vecchia passione, tanto che sono stato in procinto di...fb.watch
Un argomento importante spiegato in modo sempliceMetto anche il link su YT per chi non fa FB
Andrebbe trasmesso a nastro.
Uno dei migliori materiali divulgativi sull'argomento...
magari fa cambiare idea anche a @Fea
Intendeva nell'unione europea (credo). Italia è fuori in automatico. Considerando che per realizzare certi impianti serve un decennio, ergo MINIMO 2 governi, e i governi in Italia durano mediamente molto meno, non c'è proprio la base con cui partire.Salvini dice "se fanno" e non "se facciamo"
Cioè qualcuno così per strada e non il governo.