nico73
Nuovo Utente
- Messaggi
- 21
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
mah!!!! :boh: :boh: :boh:
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo243035.shtml
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo243035.shtml
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carlo4 ha detto:Direi che sono proprio due notizie del c...o.. :D
Manolo ha detto:Questo topic e' sì, NOTIZIE DAL MONDO, questa e' curiosa certamente, ma non c'è da ridere, anzi....vergognosa:
Il re dello Swaziland, Mswati III, 36 anni, il cui piccolo paese africano è devastato dalla fame e dall'Aids, ha acquistato 10 nuove auto BMW per le sue mogli. Due mesi fa aveva comprato una limousine per se stesso de valore di mezzo milione di dollari. Lo scrive un giornale della domenica secondo il quale l'unico monarca assoluto d Africa ha speso oltre 635 mila euro per comprare 10 Bmw serie 5 da regalare alle sue mogli.
In dicembre Mswati III aveva acquistato una Daimler Chrysler Maybach dotata di tutti i migliori optional tra cui: una tv, un lettore Dvd, 21 altoparlanti, frigorifero, telefono e un servizio di flutes da champagne in argento.
Nell'aprile dell'anno scorso, per il suo compleanno, il re aveva già comprato dieci Bmw serie 7 per sè stesso e alcune mogli. Per quest'anno sono già previsti festeggiamenti per oltre 760 mila euro.Ma il sovrano non si è limitato alle automobili. Le sue mogli verranno omaggiate anche di una decina di splendidi palazzi che il re ha già dato ordine di costruire per loro.
Secondo dati dell'Onu oltre il 40% della popolazione dello Swaziland, enclave tra Sudafrica e Mozambico con 1,2 milioni di abitanti, è uno dei paesi maggiormente colpiti dal flagello dell'Hiv e oltre il 65 per cento degli abitanti vive con meno di un dollaro al giorno.