Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per esempio? cosa devo specificare?Se lo scrivi così non ti risponderà mai nessuno. Metti delle informazioni/dettagli
Senza indicazioni aggiuntive le uniche due cose sono:ultimamente ho notato che il mio notebook è diventato troppo lento, secondo voi qual'è puo essere la causa?
solo circa 2 settimane prima il notebook non dimostrava nessun lag nella navigazione, ma ultimamente anche quando navigo ci sono dei lag che si notano con molta facilitàSenza indicazioni aggiuntive le uniche due cose sono:
- metti ssd se già non c'è
- cambia portatile
marca e modello notebook please !
non ho ssd solo hddHa un SSD? Scarica crystaldiskinfo e posta lo screen
Già di suo non è una scheggia specie con HDD lento e 4 GB di RAM. Direi di verificare le condizioni dell'HDD con crystaldiskinfo come ti è stato già suggerito e di mettere un SSD e passare a windows 10 aumentando la RAM. Dovrebbe migliorare parecchio:in realtà il lag avviene in tutto quello che faccio ma sopratutto navigando, una settimana fa non era così lento.
il mio però ha windows 8.
non ho ssd solo hdd
Ha windows 8...solitamente windows 10 "uccide" gli hdd meccanici durante gli aggiornamenti:
verifica di non avere aggiornamenti di sistema o delle app dello store in corso (o pendenti)
se trovi qualcosa aggiorna tutto e poi riprova
ultimamente ho notato che il mio notebook è diventato troppo lento, secondo voi qual'è puo essere la causa?
ok adesso lo installo ma quali verfiche devo fare con questo programma? quali di questi devo installare?Già di suo non è una scheggia specie con HDD lento e 4 GB di RAM. Direi di verificare le condizioni dell'HDD con crystaldiskinfo come ti è stato già suggerito e di mettere un SSD e passare a windows 10 aumentando la RAM. Dovrebbe migliorare parecchio:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World

no non lo mai pulito, sinceramente non so neanche come"aprire" il notebook e neanche ci voglio provaare per paura di romperlo... :asd:Be', se si surriscalda potrebbe trattarsi di throttling termico, hai monitorato la temperatura ?
Internamente lo hai mai pulito ? :look:
Se la verifica va bene apri il prompt come amministratore e digita:ok adesso lo installo ma quali verfiche devo fare con questo programma?
perdonami per l ignoranza, quale di questi devo installare?Oltre a verificare le temperature, se dovessero risultare normali fai una verifica delle condizioni del disco con crystaldiskinfo:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World
Se la verifica va bene apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio. In questo modo verifichi l'integrità dei file di sistema. Se non ti trova alcuna violazione di integrità dal punto di vista del sistema sei a posto quindi il problema è un altro. Avvia Pulizia disco come amministratore e dopo avvia l'utility di deframmentazione di windows come amministratore