Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non è che non so della "Pulizia disco", ma semplicemente è comodo avere la scorciatoia sull'icona "cestino" che ti fa avviare una scansione di cleaner prima di spegnere il PC alla sera....! Lo faccio sempre e non mi ha mai dato problemi...!Un sacco di persone non sono a conoscenza dell'utility integrata "Pulizia disco"
Ciao, ho speso 20€ per dei vecchi pc che ho provato a riparare. Lo smartphone l'ho pagato meno di 80€ preso usato da un amico è un samsung a06 che per me è ottimo, anche se è un base gamma. Avrei speso molto meno ma mi è stato rubato il mio vecchio.Ma non diciamo stupidaggini
Con 200€ prendi un thinkpad con i5 quad core 8th gen, 8gb di RAM e SSD che gli mangia in testa a quel coso...
Il tuo PC era di fascia bassissima quando è uscito 13-14 anni fa, oggi è totalmente inutilizzabile
Persino il notebook del 2011 con i7 quad core e 8gb di RAM e SSD che mio padre usa saltuariamente sarebbe un grosso passo in avanti rispetto al tuo
Ma cosa vuoi ottimizzare...
Ripeto con 200€ prendi un notebook ricondizionato di gran lunga migliore, il mio tempo che passo al PC vale molto più di 200€ quindi non penderei mai ore e ore con un bidone che funziona lentissimo e male
Hai speso 20€ per comprare un PC e ti lamenti che va male ma sono sicuro che non hai speso 20€ per lo smartphone ma molto di più quindi non è questione di "non posso permettermi" ma bensì ho altre priorità
Io invece ho sempre speso molto di più per PC che per smartphone