Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille ho trasferito tutti i datiBasta il cavo USB... o il Bluetooth. Che telefono è?
Questo potrebbe essere un buon rimpiazzo:grazie mille ho trasferito tutti i dati
scusatemi se mi sono intromsso ma pure io ho lo stesso problema il notebook è questo .
scusatemi se mi sono intromsso ma pure io ho lo stesso problema il notebook è questo .
nulla hai trovato la sorgente dei rallentamenti, sostituisci quanto prima e cambia sistema operativo.perdonami, cosa fa questo programma?
-----------------------------------------------------------------------
@Kelion ho installato il programma, mi esce questo
Visualizza allegato 381435
diciamo che essendo importanti avrebbe già dovuto avere dei backup;
è stato fortunato comunque: spesso gli utenti scrivono qui con la frittata già fatta, @rogjoker si è salvato in zona cesarini
ok, per adesso aspetto che mi si "bruci" il mio seagate poi lo sostituisco con questo??Questo potrebbe essere un buon rimpiazzo:
https://www.amazon.it/dp/B0784SLQM6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sotto al portatile ci dovrebbe essere uno sportellino chiuso da viti svitate le quali hai accesso al disco ed alle RAM.
Scarica CPU-Z e fai uno screen della scheda SPD:
![]()

ok, per adesso aspetto che mi si "bruci" il mio seagate poi lo sostituisco con questo??
screnshot:
Visualizza allegato 381593
Visualizza allegato 381595
Mi sembrano un pò pochini 120 GB... Almeno 250 direi.ok, per adesso aspetto che mi si "bruci" il mio seagate poi lo sostituisco con questo??
screnshot:
ok, per adesso aspetto che mi si "bruci" il mio seagate poi lo sostituisco con questo??
screnshot: