Notebook: Scheda video 840M o 820M? RAM 8 o 12 GB?

Pubblicità
Mi hai detto che per mandarlo non serve ripristinarlo. Ma posso comunque farlo, vero?
Tra i motivi per cui lo sto mandando ci allego anche lo screen di CrystalDiskInfo?

Alla voce "acceso da" c'è scritto 119 ore. Ma è impossibile che l'ho usato così tanto. Secondo te me l'hanno dato già usato?

Ultima modifica:
Andiamo bene!
Un'ultima cosa: visto che ho anche la garanzia ASUS "Affidabilità assicurata al 100%" che, in caso di problemi di software, oltre ad aggiustarti il Notebook nel restituirtelo di rida indietro anche tutti i soldi spesi (cosa che stento a credere), volevo chiederti se oltre a un problema con l'hd potrebbe esserci anche un problema di software, che non ho mai ben capito come si fa a sapere una cosa del genere.

Quando A**zon mi chiede di descrivere il difetto posso dire quale programma ho usato per verificare l'errore?

Ho letto anche che per vedere se è effettivmente danneggiato dovrei utilizzare il tool. Di cosa si tratta?

Ultima modifica:
Ho letto anche che per vedere se è effettivmente danneggiato dovrei utilizzare il tool. Di cosa si tratta?
il tool del produttore per testare gli hdd
non sò se samsung ne abbia uno
comunque è superfluo, è danneggiato e basta
Quando A**zon mi chiede di descrivere il difetto posso dire quale programma ho usato per verificare l'errore?

allega lo screen no?

Non c'era la possibilità di aggiungere un allegato. Comunque ho spiegato in che modo è danneggiato, pernso non ci siano problemi.

Un mio amico mi ha detto che 2 processori:
i5-5200U (Frequenza del processore 2,2 Ghz fr. turbo max 2,7)
i5-3230M (Frequenza del processore 2,6 Ghz fr. turbo max 3,2)
a parità di core, Numero di threads e BUS di sistema il 5200U costa di più. Mi sai dire come mai? Solo perchè è più nuovo?

Non c'era la possibilità di aggiungere un allegato. Comunque ho spiegato in che modo è danneggiato, pernso non ci siano problemi.

Un mio amico mi ha detto che 2 processori:
i5-5200U (Frequenza del processore 2,2 Ghz fr. turbo max 2,7)
i5-3230M (Frequenza del processore 2,6 Ghz fr. turbo max 3,2)
a parità di core, Numero di threads e BUS di sistema il 5200U costa di più. Mi sai dire come mai? Solo perchè è più nuovo?

Allora partendo da fatto che il 3230m come prestazioni è anche superiore al 5200u, ma veramente di poco, nell'uso quotidiano non si sente la differenza ma il 5200u ha un efficienza energetica e prestazioni grafiche molto superiori e inoltre tutto il sistema che è integrato con il 5200u è comunque migliore rispetto all'altro

Grazie per la spiegazione.
Invece tra queste due schede video qual'è la migliore?
NVIDIA GeForce GT 840M
AMD Radeon R5 M230

però non so come si comporta la radeon quando si combina con l'integrata
non si combina un bel niente :asd: e se ti riferisci alle apu amd, beh cambia talmente poco e crea solo problemi, già il crossfire ha problemi con due gpu dedicate identiche, figuriamoci con 2 gpu completamente diverse...

Non ho mai avuto così tanti virus come in questi ultimi tre giorni e senza né installare programmi né navigando. ce n'è uno che non mi permette neanche di eliminarlo. Che significa programmi installati come bundle o suite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro