Notebook: Scheda video 840M o 820M? RAM 8 o 12 GB?

Pubblicità
Per testare l'Hard disk HDDScan è un buon programma? O mi consigliate di fare altro?
p.s. auguri di buona Pasqua e Pasquetta

Quando vado su select drive non mi trova il nome dell'hard disk. E' tutto bianco. Forse perchè è diviso in due partizioni?
Ho provato al PC fisso e lì mi da il nome dell'hd.

Non mi fa fare neanche lo S.M.A.R.T.

ecco, come avevo ipotizzato hai problemi al hard disk
si si mandalo indietro specificando che l' hdd è difettoso (o meglio danneggiato)

Si, avevi ragione. Per questo mi cancellava i file.
Ho visto che su A**zon al momento non è disponibile questo Notebook. Secondo te mi conviene effettuare il "reso rimborso" e poi ricomprarlo quando tornerà disponibile oppure il "cambio"?

Si, avevi ragione. Per questo mi cancellava i file.
Ho visto che su A**zon al momento non è disponibile questo Notebook. Secondo te mi conviene effettuare il "reso rimborso" e poi ricomprarlo quando tornerà disponibile oppure il "cambio"?
resta il fatto che un notebook con l' hdd del genere non lo puoi tenere... ha un hdd troppo messo male
intanto contattali, comunque volendo lo puoi mandare in assistenza da asus, ti cambieranno l' hdd casomai:sisi:

No no, lo cambio sicuro. Oggi stesso contatto A**zon per il reso. Preferisco dimandarlo ad A**zon che mandarlo in assistenza. Ce l'ho da meno di un mese, quindi è ancora possibile.
Anche perchè ho visto un altro Notebook che è in offerta e non mi sembra male vista la differenza di prezzo.

HP Pavilion 15-p050nz 15.6" i7-4510U Ram 8GB Hdd 1TB Nvidia 840M 2GB i7

Con quello attuale le prestazioni per quello che mi serve sono elevatissime (conversione di file di oltre 2 Giga in meno di 15 minuti), però i materiali con cui è fatto li trovo abbastanza scadenti e lo vedo troppo leggero.

Secondo te mi conviene prendere l'HP del link? Perchè secondo te c'è questa super offerta?

beh come prezzo non è male a 549, considerando che la gpu rimane la gt840m e lo schermo è pure full hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro