Notebook: Scheda video 840M o 820M? RAM 8 o 12 GB?

Pubblicità
non si combina un bel niente :asd: e se ti riferisci alle apu amd, beh cambia talmente poco e crea solo problemi, già il crossfire ha problemi con due gpu dedicate identiche, figuriamoci con 2 gpu completamente diverse...
Appunto avevo detto che non sapevo come si comportava, non sono molto esperto dell'ecosistema amd
Non ho mai avuto così tanti virus come in questi ultimi tre giorni e senza né installare programmi né navigando. ce n'è uno che non mi permette neanche di eliminarlo. Che significa programmi installati come bundle o suite?
Saranno virus che sono sul pc già da qualche tempo, usa un antivirus e fai una scansione completa e non veloce

No. Non mi fa navigare. Forse devo installare driver ethernet e poi posso usare DB? Ma quali driver ethernet devo installare? E' passato molto dall'ultima formattazione e non ricordo quali devo scaricare per internet.
Mi serve per il mio vecchio PC fisso

Scheda di rete Net Adapter. Che driver scarico?

- - - Updated - - -

La scheda madre è asus p5wd2 p5ld2 series. Come faccio a sapere se vi è insieme anche la scheda di rete?

Ho trovato il CD (non funzionante) ieri sera dove c'era scritto :-)
Comunque nel frattempo ieri sera ho trovato i driver ethernet e ho usato Driver Booster per tutti gli altri. Gli unici con ? sono "Controller Video" e "Controller Video (Compatibile VGA)". Per questi cosa faccio?

Ho scritto dxdiag su Start - Esegui ma una volta andato su Schermo - Periferica mi dice N/D.
Ho provato anche con tsto destro - Proprietà - Impostazioni avanzate - Scheda. Anche lì tutto Non Disponibile.
Secondo te perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro